Originale britannico distribuito a livello internazionale da Netflix, la docuserie in tre puntate racconta l’incredibile storia dell’olandese Jonathan Jacob Meijer, accusato di aver donato il proprio seme talmente tante volte da essere, a oggi, padre biologico di almeno 500 bambini.
The Man with 1000 Kids - Di cosa parla
Jonathan Jacob Meijer è uno youtuber olandese affascinante, intelligente, creativo e carismatico. Per anni, tuttavia, l’uomo ha sfruttato una serie di lacune nel diritto nazionale e internazionale per donare a ripetizione campioni di seme alle apposite banche. Solo in patria, Meijer era iscritto come donatore a undici istituti diversi. Non solo. Lo youtuber faceva anche donazioni private a numerose coppie e donne single che non avevano la minima idea che lo stesso corredo genetico venisse elargito tanto generosamente. Un avvocato determinato a far riconoscere il comportamento scorretto di Meijer viene convinto ad accettare il caso, ma potrebbero passare anni prima di raggiungere un verdetto e nel frattempo lo youtuber potrebbe continuare a donare senza problemi.
Il cast
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv The Man with 1000 Kids è disponibile in streaming su Netflix dal 3 luglio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv The Man with 1000 Kids è composta da 3 episodi della durata compresa tra i 40 e i 43 minuti ed è prodotta da AJH Films e Curious Films per Netflix. La docuserie è prodotta e sviluppata da Kathryn Taylor in collaborazione con Dov Freedman, Alex Holder e Jessie Verslyus, mentre la regia degli episodi è affidata a Josh Allott. A livello internazionale, la docuserie è distribuita da Netflix a partire dal 3 luglio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Man with 1000 Kids, composta da 3 episodi di durata compresa tra i 40 e i 43 minuti, è disponibile in streaming su Netflix dal 3 luglio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.