Originale giapponese distribuito a livello internazionale da Netflix, il giallo fantascientifico racconta l’enigma di sette giganteschi buchi che appaiono sparsi per il Giappone: nessuno riesce a capire a cosa possano servire, ma chiunque ne varchi l’entrata sparisce nel nulla.
Un mistero senza fondo - Di cosa parla
In sette località del Giappone appaiono all’improvviso sette enormi fori, che si sono aperti in luoghi apparentemente casuali: nel cielo, in mezzo a una strada o in un campo, per esempio. Vengono condotte numerose indagini, ma la vera natura dei fori rimane sconosciuta. Sono svariate le persone che varcano l’entrata delle aperture, ma nessuno ha ancora fatto ritorno. Mesmerizzato dal mistero, Ozawa è diventato un cultore ossessionato dai fori, insistendo che solo al loro interno possa essere trovata la salvezza. Ozawa raduna otto seguaci - Aoyama, Okamoto, Matsuoka, Sugaya, Shingo, Kawabata, Watanabe e Iguchi - e prima di permettere loro di entrare nel foro, ascolta una a una le loro motivazioni.
I personaggi
Tsutsumi Shinichi è Ozawa
Taishi Nakagawa è Kawabata
Shota Sometani è Sugaya
Moka Kamishiraishi è Matsuoka
Kokoro Morita è Ayoama
Kanji Furutachi è Watanabe
Tetsu Hirahara è Shingo
Tomoko Nakajima è Iguchi
Masataka Kubota è Okamoto
Il cast
-
Shôta Sometani
??????
-
Taishi Nakagawa
??????
-
Moka Kamishiraishi
????????
-
Kokoro Morita
??????
-
Kanji Furutachi
???????????
-
Tetsu Hirahara
??????
-
Tomoko Nakajima
??????
-
Masataka Kubota
???????
-
Shinichi Tsutsumi
“?”?????
-
Kenjirou Tsuda
??????
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Un mistero senza fondo è disponibile in streaming su Netflix dal 17 aprile 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Un mistero senza fondo è composta da una stagione di 8 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da MBS per Netflix. La miniserie è creata, sceneggiata e diretta da Kato Takuya. A livello internazionale è distribuita da Netflix a partire dal 17 aprile 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Un mistero senza fondo, composta da 8 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 17 aprile 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.