Adattamento del romanzo Camdaki Kiz di Gülseren (a sua volta ispirato a fatti realmente accaduti) il dramma sentimentale turco racconta la vita della giovane Zeynep Göksu, divisa tra la famiglia adottiva e quella naturale, che torna a farsi viva dopo anni di assenza.
My Home My Destiny - Di cosa parla
Nata da un padre alcolista violento e da una madre debole e incapace di reagire alle avversità, Zeynep Göksu è cresciuta in condizioni d’indigenza e da piccola ha perso un fratello maggiore a causa della negligenza dei genitori. La sua sorte, tuttavia, cambia da un giorno all’altro quando l’altolocata famiglia che impiega la madre come domestica si offre di adottarla. L'innocente Zeynep cresce e diventa una giovane donna intelligente, erudita e piacevole, fidanzata con un uomo da sogno che è anche una figura di spicco dell'alta società. Tuttavia, la madre biologica si ripresenta dopo anni di assenza, cercando di riprendere il controllo della figlia e di riportarla nella casa in cui è nata.
I personaggi
Demet Özdemir (Beren Nur Karadis da bambina) è Zeynep Göksu
Ibrahim Çelikkol è Mehdi Karaca
Engin Öztürk è Baris Tunahan
Zuhal Gencer è Sakine
Senan Kara è Nermin
Elif Sönmez è Cemile Karaca
Hülya Duyar è Sultan
Fatih Koyunoglu è Nuh
Naz Göktan è Emine
Incinur Sevimli è Benal
Helin Kandemir è Kibrit
Kaan Altay Köprülü è Savas Tunahan
Hakan Salinmis è Ali Riza Dayi
Latife Burcu Arslan è Asli
Il cast
-
Demet Özdemir
Zeynep
-
Zuhal Gencer
Sakine
-
Senan Kara
Nermin
-
Fatih Koyunoglu
Nuh
-
Elif Sönmez
cemile
-
Hülya Duyar
sultan
-
Naz Göktan
Emine
-
Incinur Dasdemir
Benal
-
Ibrahim Celikkol
Mehdi
-
Helin Kandemir
Kibrit
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Produzione e ricezione
La serie tv My Home My Destiny è composta da due stagioni di 43 episodi di 130 minuti l’uno - in Italia è stata suddivisa in due stagioni rispettivamente di 39 e 99 episodi della durata compresa tra i 40 e i 45 minuti - ed è prodotta da OGM Pictures per TV8. La serie è l’adattamento del romanzo Camdaki Kız di Gülseren Budayıcıoğlu ed è sceneggiata da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin. La regia degli episodi, invece, è affidata a Çağrı Bayrak. In patria, la serie è stata trasmessa su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021 e ha avuto un sequel, Kırmızı Oda, andato in onda sempre sullo stesso canale dal 4 settembre 2020 al 18 febbraio 2022. In Italia la serie è trasmessa da Canale 5 (e in streaming da Mediaset Infinity) a partire dal 10 luglio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv My Home My Destiny, composta da 12 episodi di 130 minuti l'uno, è stata trasmessa in origine in Turchia dal 19 dicembre 2019 al 1° luglio 2020.
In Italia la stagione è stata divisa in 39 episodi da 40 minuti circa l'uno ed è stata trasmessa su Canale 5 a partire dal 10 luglio 203 e successivamente resa disponibile in streaming su Infinity a partire dal 4 settembre 2023.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv My Home My Destiny, composta da 31 episodi di 130 minuti l'uno, è stata trasmessa in origine in Turchia dal 30 settembre 2020 al 12 maggio 2021.
In Italia la stagione è stata divisa in 99 episodi da 40 minuti circa l'uno ed è stata trasmessa su Canale 5 a partire dal 10 luglio 203 e successivamente resa disponibile in streaming su Infinity a partire dal 4 settembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.