Originale coreano distribuito a livello internazionale da Netflix, il K-Drama è un thriller politico che racconta l’ambizione del primo ministro Park Dong-ho, deciso a sradicare le pratiche di corruzione e collusione con cui i grandi gruppi industriali del paese controllano la politica.
Come un'onda - Di cosa parla
Il nuovo primo ministro della Corea del Sud Park Dong-ho ha un missione: vuole che il Presidente del paese, corrotto e colluso con i potenti conglomerati a conduzione famigliare noti come chaebol, abbia la punizione che si merita a norma di legge. Dong-ho sogna di cambiare per sempre e per il meglio il mondo della politica sudcoreana, dimostrando che è possibile governare il paese senza ricorrere a pratiche illegali per ottenere un guadagno personale. Jung Soo-jin, vice-ministro per gli affari economici, affronta Park in quello che presto sfocia in un feroce conflitto politico.
I personaggi
Sol Kyung-gu è Park Dong-ho
Kim Hee-ae è Jung Soo-jin
Kim Mi-sook è Choi Yeon-sook
Lee Hae-young è Han Min-ho
Kim Hong-fa è Jang Il-joon
Lim Se-mi è Seo Jung-yeon
Jeon Bae-su è Lee Jang-seok
Cha Soon-bae è Lee Joong-kwon
Il cast
-
Lee Hae-young
Han Min-ho
-
Tom Choi
Yeong-Ik + Byeong-Oh
-
Sol Kyung-gu
Park Dong-ho
-
Keisuke Hoashi
Chief Justice
-
Kim Hee-ae
Jung Su-jin
-
June Angela
Choi Yeun-sook
-
Andrew Lee
Sang Un
-
Jang Gwang
Jo Sang-cheon
-
Kim Hong-pa
Jang Il-jun
-
Jeon Bae-soo
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Come un'onda è disponibile in streaming su Netflix dal 28 giugno 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Come un'onda è composta da una stagione di 12 episodi ed è prodotta da Pan Entertainment e Studio Dragon per Netflix. La serie è sceneggiata da Park Kyung-soo, mentre la regia degli episodi è affidata a Kim Yong-wan. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 28 giugno 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Come un'onda, composta da 12 episodi è disponibile in streaming su Netflix dal 28 giugno 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.