Originale statunitense targato HBO, la commedia surreale creata, sceneggiata, interpretata e diretta da Julio Torres racconta una versione romanzata dello stesso autore alle prese con un folle viaggio che dovrebbe portarlo a New York alla ricerca di un orecchino d’oro a forma di ostrica.
Fantasmas - Di cosa parla
Il comico, sceneggiatore, attore e regista di origini salvadoregne Julio Torres è un tipo particolare, un Acquario allergico al colore giallo, che viaggia in direzione New York non per lavoro - nonostante sia anche fra gli autori di Saturday Night Live - bensì per ritrovare un prezioso orecchino d'oro a foggia di ostrica. Durante le sue peripezie, incontra un gran numero di personaggi che lo aiutano a riflettere su grandi temi, come gli scopi che una persona si pone e il significato che hanno.
I personaggi
Julio Torres è Julio Torres
Martine Gutierrez è Vanesja
Tomas Matos è Chester
Joe Rumrill doppia (in originale) Bibo
Gregory Connors è Looper
Angel Yau è Tara
Marc Petrosino è il burattinaio
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x06 - Episodio 6
- 1x05 - Episodio 5
- 1x04 - Episodio 4
Produzione e ricezione
La serie tv Fantasmas è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Fruit Tree, Irony Point e 3 Arts Entertainment per HBO, che l’ha annunciata per la prima volta nel febbraio del 2022. La serie è creata, sceneggiata, interpretata e diretta da Julio Torres, già autore del film Problemista (2023). La serie è stata presentata in anteprima il 30 maggio 2024 in occasione del ATX Television Festival di Austin, Texas. In patria, la prima stagione della serie è distribuita da HBO a partire dal 7 giugno 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Fantasmas, composta da 6 episodi, è stata presentata in anteprima il 30 maggio 2024 in occasione del ATX Television Festival di Austin, Texas, mentre è stata distribuita da HBO a partire dal 7 giugno 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.