Adattamento del romanzo spagnolo Ni una más di Miguel Sáez Carral, il dramma ambientato in una scuola superiore racconta la denuncia della diciassettenne Alma, adolescente problematica che afferma di conoscere l’identità di uno stupratore che frequenta il suo liceo.
Ni una más - Di cosa parla
Mancano pochi giorni alla settimana in cui si terranno gli esami finali del secondo anno di liceo. Alma, diciassettenne irrequieta e pessima studentessa afflitta da una forte mancanza di autostima, stende un lenzuolo bianco sulla facciata del suo istituto, dove la sera prima aveva scritto a grandi lettere rosse: “State attente. Qui dentro si nasconde uno stupratore”. Come e quando è avvenuta questa violenza sessuale? E chi sarebbe la persona responsabile? Chi è la vittima? Ciò che Alma denuncia è vero o è una bugia? Per trovare le risposte a queste domande bisogna tornare indietro di cinque mesi.
I personaggi
Nicole Wallace è Alma
Clara Galle è Greta
Aïcha Villaverde è Nata
Teresa de Mera è Berta
Iván Massagué è il professore di storia
Gabriel Guevara è Alberto
José Pastor è David
Daniel de Lorenzo è Hernán
Ruth Díaz è la madre di Alma
Eloy Azorín è il padre di Alma
Shiara Fernández è Bambi
Il cast
-
Victoria Grace
Mai
-
Daniel Ortiz
Director
-
Clara Galle
Greta
-
Gabriel Guevara
Alberto
-
Miguel Sáez Carral
-
Ivan Massagué
8 episodes
-
Eloy Azorín
8 episodes
-
José Pastor
David
-
Aicha Villaverde
Nata
-
Teresa de Mera
Berta
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Ni una más è disponibile in streaming su Netflix dal 31 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Ni una más è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da DLO producciones per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta il 22 settembre del 2022 come adattamento del romanzo Ni una más di Miguel Sáez Carral. La miniserie è creata e sceneggiata dallo stesso autore del libro (in collaborazione con Isa Sánchez) ed è diretta da Eduard Cortés, Marta Font e David Ulloa. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 31 maggio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Ni una más, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 31 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.