AL CINEMA / FESTIVAL DI CANNES 77 - SPECIAL SCREENINGS - PARTE 1°
La rocambolesca prima parte di vita di Modesta, bimba che rimane orfana in seguito ad un tragico incendio doloso della propria umile abitazione, ed in seguito viene curata, accolta ed istruita da un convento di suore nella campagna siciliana del primo decennio del '900, avvolge lo spettatore entro un vortice… leggi tutto
L’ARTE DELLA GIOIA PARTE 1
Era da un bel po’ di tempo che al cinema partisse l’applauso spontaneo ai titoli di coda, appesa si sono accese le luci ci siamo guardati tutti in faccia e senza dirci niente con uno sguardo ci siamo dati appuntamento per L’Arte della Gioia Parte 2 tra quindici giorni. Valeria Golino ha fatto centro, è diventata una regista con forte…
Stupendo: un film dal valore estetico e umano meraviglioso, quella firmato Valeria Golino e Gelormini. Il plauso cresce ancor di più se si pensa che si tratta di un prodotto concepito per la tv- giustamente, vista l’estensione. Eppure anche al cinema l’impressione è augusta. Ho visto il film al cinema, nelle due puntate lunghe, ma mai noiose, da due ore e mezza…
AL CINEMA / FESTIVAL DI CANNES 77 - SPECIAL SCREENINGS - PARTE 1°
La rocambolesca prima parte di vita di Modesta, bimba che rimane orfana in seguito ad un tragico incendio doloso della propria umile abitazione, ed in seguito viene curata, accolta ed istruita da un convento di suore nella campagna siciliana del primo decennio del '900, avvolge lo spettatore entro un vortice…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok