Adattamento della serie di romanzi Garoden, il cartone animato di arti marziali si concentra non sul protagonista del ciclo di libri (Bunshichi Tanba) bensì sul suo rivale e amico Juzo Fujimaki, campione di Takemiya Ryuu costretto a vivere in fuga dalle forze dell’ordine.
Garouden: The Way of the Lone Wolf - Di cosa parla
Juzo Fujimaki è una figura misteriosa che indossa un berretto da baseball e una tuta da ginnastica. È un esperto praticante dell’arte marziale Takemiya Ryuu (ibrido fra aikido, jiujitsu e karate) ed è in fuga dalle autorità per aver ucciso selvaggiamente l'uomo che ha violentato la donna che amava, Saeko. Juzo è costretto a gareggiare in un mortale torneo di lotta clandestina, affrontando nel frattempo la minaccia di una taglia di tre milioni di yen sulla sua testa e di un ostinato detective che è sulle sue tracce.
I personaggi
Ryota Takeuchi doppia (in originale) Juzo Fujimaki
Tetsu Inada doppia (in originale) Bunshichi Tamba
Shunsuke Takeuchi doppia (in originale) Tsutomu Himekawa
Junya Enoki doppia (in originale) Tomoyuki Hikita
Aya Endo doppia (in originale) Saeko Izumi
Tesshô Genda doppia (in originale) Soichiro Izumi
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x08 - Episodio 8
- 1x07 - Episodio 7
- 1x06 - Episodio 6
In streaming
La serie tv Garouden: The Way of the Lone Wolf è disponibile in streaming su Netflix dal 23 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Garouden: The Way of the Lone Wolf è composta da una stagione ed è prodotta da NAZ per Netflix. La serie animata è sceneggiata da Sadayuki Murai ed è diretta (in collaborazione con Daisuke Mataga) da Atsushi Ikariya. Il cartone è tratto dalla serie di romanzi di arti marziali (in tutto 13) intitolata Garōden, pubblicata fra il 1985 e il 2003 da Baku Yumemakura e già tradotta due volte in manga (da Jirō Taniguchi nel 1989 e da Keisuke Itagaki nel 1996). A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 23 maggio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Garouden: The Way of the Lone Wolf è disponibile in streaming su Netflix dal 23 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.