Originale statunitense creato e presentato da John Mulaney, lo speciale comico in sei episodi reinventa il linguaggio del late show tipicamente statunitense per raccontare la bizzarra metropoli di Los Angeles in tutte le sue sfaccettature più strane e divertenti.
John Mulaney Presents: Everybody’s in L.A. - Di cosa parla
John Mulaney reinventa il genere e il formato del late night show trasmesso in diretta creando uno spettacolo una tantum - andato in onda live dal 3 al 10 maggio 2024 e da allora disponibile sulla piattaforma - che, con la collaborazione di un’infinità di ospiti e del supporto della spalla Richard Kind, vuole cercare di fare l’impossibile e raccontare - tra coyote, fenomeni paranormali, palme e terremoti - una delle città più strane del mondo, Los Angeles. Ogni puntata avrà un tema diverso, un monologo, sketch pre-registrati, ospiti e interventi musicali.
Il cast
-
John Mulaney
Self
-
Richard Kind
Self - Announcer
-
Rajat Suresh
Self - Political Correspondent
-
George Wallace
Self
-
David Letterman
Self - Also Had a Weird Talk Show
-
Lucy Jones
Self - Seismologist
-
Rebecca Lynch
Claudia
-
Pete Davidson
Self
-
Brian Grazer
Self - Film Producer
-
Jerry Seinfeld
Self - Guest
Guida agli episodi
-
- 1x06 - IL FUTURO DI LOS ANGELES
- 1x05 - TERREMOTI
- 1x04 - PARANORMALE
In streaming
La serie tv John Mulaney Presents: Everybody’s in L.A. è disponibile in streaming su Netflix dal 4 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv John Mulaney Presents: Everybody’s in L.A. è composta da una stagione di 6 episodi della durata variabile fra i 64 e gli 85 minuti ed è prodotta e distribuita da Netflix. La serie è ideata, sceneggiata (in collaborazione con Anna Drezen, David Ferguson, Fran Gillespie, Langston Kerman, Alex Scordelis, Rajat Suresh e Jeremy Levick) e presentata da John Mulaney, mentre la regia è affidata a Joe DeMaio. Le sei puntate della serie sono state trasmesse in diretta su Netflix tra il 5 e il 10 maggio 2024 per poi rimanere disponibili in streaming sulla piattaforma.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv John Mulaney Presents: Everybody’s in L.A., composta da 6 episodi di durata variabile fra i 64 e gli 85 minuti, è disponibile in streaming su Netflix dal 4 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.