Primo originale Netflix israeliano completamente realizzato in ebraico, la commedia drammatica segue le disavventure picaresche di Nisso e Pini, migliori amici e tifosissimi del Beitar Gerusalemme, che decidono di seguire la loro squadra in trasferta in Polonia.
Bros - Di cosa parla
Nisso e Pini sono due amici di mezza età, nati e cresciuti a Gerusalemme, co-proprietari di un bar sportivo e grandissimi tifosi del Beitar Gerusalemme, squadra del quartiere Malh. All'inizio della stagione 2008, la loro compagine del cuore sta per giocarsi una storica qualificazione alla Champions League in trasferta contro il Wisla Cracovia. Nisso e Pini decidono di non curarsi dei problemi giganteschi che hanno a casa e partono per la Polonia al seguito della squadra. Ma il loro viaggio andrà tutt’altro che liscio.
I personaggi
Hanan Savyon è Pini
Guy Amir è Nisso
Efrat Boimold è Alma
Yael Sztulman è Rotem
Shir Abramov è Yafit
Yaniv Swissa è Nachum
Shlomi Avraham è David
Sean Burgos è Nachum
Gilli Messer è Rotem
Il cast
-
Hanan Savyon
-
Guy Amir
Nisso
-
Efrat Boimold
8 episodes
-
Yael Sztulman
8 episodes
-
Shir Abramov
8 episodes
-
Yaniv Swissa
Nachum
-
Shlomi Avraham
8 episodes
-
Omer Hazan
8 episodes
-
Swell Ariel Or
8 episodes
-
Sean Burgos
Nachum
Guida agli episodi
-
- 1x08 - Episodio 8
- 1x07 - Episodio 7
- 1x06 - Episodio 6
In streaming
La serie tv Bros è disponibile in streaming su Netflix dal 18 aprile 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Bros è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa tra i 29 e i 43 minuti ed è prodotta da Firma Films e United King Films per Netflix. La serie è creata, sceneggiata, diretta e interpretata da Guy Amir e Hanan Savyon. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 18 aprile 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Bros, composta da 8 episodi di durata compresa tra i 29 e i 43 minuti, è disponibile in streaming su Netflix dal 18 aprile 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.