Originale targato Netflix, lo sceneggiato co-prodotto tra Nollywood e Bollywood racconta la storia di una famiglia nigeriana benestante ma disunita, che viene fatta riavvicinare dal fato quando sorella, fratello e nipote si ritrovano tutti quanti in India.
Postcards - Di cosa parla
Olubunmi, donna nigeriana di mezza età, ha deciso di vivere appieno la propria vita dopo vent’anni di vedovanza. Si trasforma nella promotrice di tutte le migliori feste di Lagos, ma nonostante sia l’anima di ogni party, tutte le sere torna sola in una casa vuota, dove deve affrontare la dura realtà di una salute che si sta deteriorando e della lontananza dall’unico figlio, Oluyemi, che non viene mai a trovarla. Oluyemi è un ballerino che fatica a sopravvivere in Nigeria, ma la sua carriera ha una svolta quando viene selezionato da un’agenzia indiana. In India vive il fratello di Olubunmi, Olumide, che si è stabilito a Mumbai ed è diventato un affarista di successo, freddo e distante dalla famiglia. Nel frattempo, il medico curante di Olubunmi le consiglia di andare in India per una serie di visite specialistiche.
Il cast
-
Sola Sobowale
unknown episodes
-
Tobi Bakre
unknown episodes
-
Rajniesh Duggall
unknown episodes
-
Richard Mofe-Damijo
unknown episodes
-
Rahama Sadau
unknown episodes
-
Nancy Isime
unknown episodes
-
-
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Il posto giusto per un albero è la foresta
- 1x05 - Una vita vissuta appieno
- 1x04 - Solitudine
In streaming
La serie tv Postcards è disponibile in streaming su Netflix dal 3 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Postcards è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 32 minuti circa l’uno ed è una co-produzione tra Nigeria e India per Netflix. La serie è realizzata (in collaborazione con Fenil Khakhar e Jigar Suchak) da Hamisha Daryani Ahuja, che si occupa anche della regia degli episodi. A livello internazionale, la serie è distribuita da Netflix a partire dal 3 maggio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Postcards, composta da 6 episodi di 32 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 3 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.