1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie
Nel 2010 The Walking Dead fece il suo ingresso nel mondo televisivo conquistando brevemente tutti o quasi. Per chi aveva più primavere, più zombi passati sotto i ponti, non era poi chissà quale novità! Eppure aveva dalla sua un buon dosaggio di trama e azione, ottimi personaggi che andavano e venivano, effetti speciali di Nicotero e un minimo di riflessione: successo mondiale. Personalmente, conscio che Romero avesse detto già tutto, prendevo e mi divertivo.
Ad un certo punto, però, bisonga ammettere che il calo nelle ultime stagioni c'è stato eccome. Il finale poi con alcune scelte allucinanti hanno devastato tutto ciò che di buono era stato fatto negli anni precedenti. Va bene, potrei anche farmelo passare quel dannato ponte ma poi chiudiamola lì!
No, per nulla: "si è mangiato fino ad oggi, continuiamo a mangiare fino a domani" avranno detto. Si è creato dunque un finale dove i personaggio principali fossero "liberi" di estendere la trama per altri spin-off e questo The Ones Who live è quello più atteso (il sesto!), il punto finale di 12 anni di programmazione.
Che fine hanno fatto Rick e Michonne?
Ecco, in questi 6 episodi imbarazzanti, lo scoprirete. Non si salva niente e nessuno. Ci si domanda solamente chi abbia scritto una roba simile, come si possono spendere soldi per produrre una roba simile e cosa più importante, è da prendere come esempio del risultato dell'ingordigia dei produttori.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta