1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie
Raramente il tema della molestia e dello stalking viene sviluppato dal punto di vista maschile, sembra quasi irreale eppure questa eccellente miniserie fa luce sulle molestie perpetrate da Martha Scott, nome di fantasia, verso Richard Gadd, autore e scrittore britannico che porta sullo schermo il suo reale personale trauma. Una serie che scava a fondo nella psiche della vittima divenendo quasi disturbante e morbosa. Cosa accade ad una persona vittima di molestie? Non è una domanda che conosce un'univoca risposta. Le sfaccettature di questa vicenda lasceranno lo spettatore spiazzato, in bilico su un filo sottile, una inedita e coraggiosa lettura, originale e purtroppo profondamente vera. Consiglio la visione anche se non di facile e immediata comprensione. Eccellenti gli attori, ottima la sceneggiatura.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
finalmente una recensione (senza spoiler ed è difficile) per la (forse) miglior serie dell'anno. una serie circolare (attendete l'ultima scena) dove non è chiaro chi sia il sano e il malato, la vittima e il carnefice. cosa porta le persone a non fuggire dalle situazioni palesemente pericolose, ma al contrario ad arrivare a non poterne fare a meno? guardate la serie... guardatevi allo specchio... bentornata elsa greer
Funziona tutto in questa serie, toni e sfumature di caratteri, la costruzione o la distruzione di una personalità si basa spesso su fragili equilibri...ti ringrazio!
di niente. vedetela è stupenda e farà vacillare quello che pensate di voi stessi e degli altri...
Grazie Elsa di questo prezioso contributo leggerti sempre catartico….. qualsiasi sia il tema e BUON FERRAGOSTO !!!!
Grazie a te Claudio! Buon Ferragosto anche a te :)
Bentornata Elsa!
Grazie che carino! :) gentilissimo
Commenta