Adattamento del romanzo del 2019 Il gioco del mai, primo di una serie di 7 libri scritti da Jeffery Deaver, il thriller d’azione segue la ragguardevole vita quotidiana di Colter Shaw, esperto survivalista in grado di ritrovare qualsiasi persona scomparsa.
Tracker - Di cosa parla
Colter Shaw è un survivalista solitario con notevoli capacità di tracciamento, che si guadagna da vivere aiutando forze dell'ordine e privati cittadini a rintracciare persone scomparse in cambio di una ricompensa in denaro. Lavora in collaborazione con le sorelle Velma e Teddi, che lo seguono anche nel caso di Gilbert, adolescente scomparso in Oregon il cui ritrovamento vale 20mila dollari. La famiglia del ragazzo, composta dalla madre e dal patrigno, è convinta che il giovane sia stato prelevato dal padre biologico, Eddie. Colter, però, deduce in fretta che la madre di Gilbert non ha mai veramente interrotto i contatti con Eddie, all’insaputa del suo nuovo marito.
I personaggi
Justin Hartley è Colter Shaw
Robin Weigert è Teddi Bruin
Abby McEnany è Velma Bruin
Eric Graise è Bob Exley
Fiona Rene è Reenie
Lee Tergesen è Ashton Shaw
Mathew Nelson-Mahood è Russell Shaw
Wendy Crewson è Mary Dove Shaw
Bradley Stryker è Tom Tozer
Marley Shelton è Erika Kennedy
Sofia Pernas è Billie Matalon
Il cast
-
Justin Hartley
Colter Shaw
-
Robin Weigert
Teddi Bruin
-
Abby McEnany
Velma Bruin
-
Eric Graise
Bob Exley
-
Fiona Rene
Reenie Green
-
-
-
-
-
Guida agli episodi
-
- 2x08 - I motori notturni
- 2x07 - Il migliore amico dell'uomo
- 2x06 - Caduta della fiducia
In streaming
La serie tv Tracker è disponibile in streaming su Disney+ dal 24 aprile 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Tracker è composta da una stagione di 10 episodi ed è prodotta da Beekeeper Entertainment, Elwood Reid Inc., Afterportsmouth Productions, ChangeUp Productions e 20th Television per CBS, che l’ha annunciata per la prima volta nel luglio del 2022 come adattamento televisivo del romanzo del 2019 Il gioco del mai, scritto da Jeffery Deaver (l’autore de Il collezionista d’ossa). La serie è creata e sviluppata dal romanziere (Un omicidio alla fine del mondo, Il conto alla rovescia) e commediografo Ben H. Winters, mentre la regia dei primi tre episodi è affidata a Ken Olin, già dietro la macchina da presa per svariati episodi di Alias (2001) e This Is Us (2016). In patria, la prima stagione è stata trasmessa da CBS a partire dall’11 febbraio 204. A livello internazionale, invece, è distribuita da Disney+ a partire dal 24 aprile 2024.
Le stagioni
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Tracker è stata trasmessa in origine negli USA su CBS a partire dal 13 ottobre 2024. A livello internazionale è disponibile in streaming su Disney+ dall'11 dicembre 2024.
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Tracker, composta da 10 episodi di 42 minuti ciascuno, è stata trasmessa in origine negli USA su CBS a partire dall’11 febbraio 204. A livello internazionale è disponibile in streaming su Disney+ dal 24 aprile 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.