Originale proveniente da Hong Kong, il thriller drammatico racconta il mondo dell’alta società imprenditoriale hongkonghese, con in primo piano l’amministratore delegato della Endless Beauty Kwan-Lam, appena rimasto vedovo per la seconda volta.
Provocateur - Di cosa parla
Dopo la morte della prima e della seconda moglie, il magnate della cosmetica Cheuk Kwan-lam, noto come King, cerca di voltare pagina. Destino vuole che incontri il giovane e intraprendente Ringo Poon, che gli ricorda una versione più giovane di se stesso. Quando lo prende sotto la sua ala il giovane conquista anche il favore della segretaria di King, Rachel Chan, convinta che Ringo porterà la società Endless Beauty al successo. Ringo sfrutta la fiducia che Rachel ha in lui, ottenendo anche la definitiva approvazione di King. Nessuno immagina che il ragazzo sia in realtà in combutta con una talentuosa banda di ladri che rubano segreti industriali di grandi aziende su commissione in cambio di un lauto compenso.
I personaggi
Gallen Lo è Cheuk Kwan-lam
Fred Cheng è Ringo Poon Siu-kit
Ali Lee è Rachel Chan Hei-man
Jacqueline Wong è Mani Cheuk Man-lei
Jack Wu è Lam Shun-fai
Jonathan Cheung è Cyrus Ling Chun
Roxanne Tong è Amber Chau Pui-yu
Winki Lai è To Chi-yan
Stephanie Che è Laura
Jimmy Au è Tsang King-sang
Lee Shing-cheong è Chin Wing-tong
Raymond Cho è Vincent Hong Yat-fung
Yeung Chiu-hoi è Howard Luk Kai-ho
Law Lok-lam è Luk Yat Fan
Aurora Li è Eva
Carat Cheung è Apple
Dickson Lee è TC
Joseph Yeung è Peter
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Provocateur è composta da una stagione di 25 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta da TVB per TVB Jade. La serie è ideata da Wong Wai-sing ed è scritta da Lam Lai-kuen. A Hong Kong è stata trasmessa su TVB Jade dal 6 marzo all’8 aprile 2017.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Provocateur, composta da 25 episodi di 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in origine su TVB Jade dal 6 marzo all’8 aprile 2017.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.