Originale sudcoreano distribuito a livello internazionale da Netflix, il K-Drama è una folle commedia dell’assurdo in cui i due protagonisti dovranno trovare il modo di aiutare la giovane Min-ah, trasformata da un misterioso macchinario in una crocchetta di pollo.
Chicken Nugget - Di cosa parla
Choi Seon-man è proprietario e dirigente di una piccola azienda produttrice di macchinari in cui il giovane e goffo Go Baek-joong lavora come stagista. Quest'ultimo ha una cotta irrimediabile e non corrisposta per l’irraggiungibile figlia del capo, la bella Min-ah. Un giorno, negli uffici dell’azienda viene consegnato un misterioso macchinario. Baek-joong e Min-ah presumono si tratti del dispositivo per alleviare la fatica che la ragazza aveva ordinato, ma sbagliano di grosso. Quando Min-ah si sottopone al trattamento, infatti, si trasforma in un crocchetta di pollo fritto agropiccante. Seon-man e Baek-joong uniscono le forze per tentare di riportare la ragazza alla sua forma umana.
I personaggi
Ryu Seung-ryong è Choi Seon-man
Ahn Jae-hong è Go Baek-joong
Kim Yoo-jung è Choi Min-ah
Jung Ho-yeon è Hong Cha
Il cast
-
Ryu Seung-ryong
Choi Sun-man
-
Ahn Jae-hong
Ko Baek-joong
-
Andrew Lee
Yoo Tae-man
-
Kim Yoo-jung
Choi Min-ah
-
June Yoon
Yoo In-Won
-
Kim You-jung
Choi Min-ah
-
Md Rustam Ansari
Main
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Chicken Nugget è disponibile in streaming su Netflix dal 15 marzo 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Chicken Nugget è composta da una stagione di 12 episodi della durata di 60 minuti circa l’uno ed è prodotta da Studio Anic e Plus Media Entertainment per Netflix. La serie è creata, scritta e diretta da Lee Byeong-heon, già noto per la regia di Extreme Job, fra i maggiori incassi nella storia del cinema sudcoreano. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 15 marzo 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Chicken Nugget, composta da 12 episodi della durata di 60 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 15 marzo 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.