Originale spagnolo targato Netflix, racconta la storia piena di azione e di avventura di due cacciatori di tesori professionisti che entrano in possesso di un’ambita e misteriosa mappa, su cui è segnata la posizione di un leggendario tesoro Maya che nessuno è mai riuscito a trovare.
Bandidos - Di cosa parla
Miguel e la sua socia, Lilí, sono banditi e cacciatori di tesori professionisti. Dopo aver scoperto un indizio segreto, i due mettono le mani su una misteriosa mappa che dovrebbe condurre a un leggendario tesoro di epoca Maya a cui nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi. Miguel e Lilí contattano altri cinque famigerati colleghi e mettono insieme una super squadra. Il problema è che ci sono altre persone interessate a quel tesoro: il gruppo deve batterli sul tempo, affrontando contemporaneamente le insidie e i pericoli della natura selvaggia e dei numerosi nemici che tentano di neutralizzarli.
I personaggi
Ester Expósito è Lilí
Mabel Cadena è Inés
Alfonso Dosal è Miguel
Juan Pablo Medina è Wilson
Andres Baida è Ariel
Nicolás Furtado è Octavio
Sarah Nichols è Nathalie
Il cast
-
Juan Pablo Fuentes Acevedo
Lucas
-
Mabel Cadena
Inés
-
Alfonso Dosal
Miguel
-
Adrian Ladron
Burnt Face
-
Juan Pablo Medina
Wilson
-
David Haack
Miguel
-
Andres Baida
Ariel
-
Nicolás Furtado
Octavio
-
Roberto Romano
Mercenario 1
-
Sarah Nichols
Nathalie
Guida agli episodi
-
- 1x07 - Il tesoro
- 1x06 - Il traditore
- 1x05 - Lo scambio
In streaming
La serie tv Bandidos è disponibile in streaming su Netflix dal 13 marzo 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Bandidos è composta da una stagione di 7 episodi ed è prodotta da Redrum e Traziende Films per Netflix. La serie è creata e sceneggiata da Pablo Tébar, mentre la regia è affidata a Adrian Grunberg (già noto per aver diretto alcuni episodi di Luis Miguel: La serie). A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 13 marzo 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Bandidos, composta da 7 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 13 marzo 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.