Seguito diretto del campione d’incassi in patria Aníkúlápó, il fantasy nigeriano distribuito da Netflix riprende le fila esattamente dove il film prequel si era fermato: il tessitore Saro ha perso il potere di resuscitare le anime e ora deve pagare per i misfatti che ha compiuto in passato.
Aníkúlápó: L’ascesa dello spettro - Di cosa parla
Accecato dal suo stesso orgoglio dopo aver ottenuto il potere di resuscitare i morti, Saro voltò le spalle alla compagna per vendersi al miglior offerente. Persi i poteri, venne giustiziato dal re che lo impiegava. Ora che è diventato fantasma, Saro incontra un angelo alle porte del Paradiso e scopre di avere un debito ingente da saldare prima di poter passare all’aldilà. Deve tornare sulla Terra e annullare la resurrezione di 20 anime che, quando era in possesso dei suoi poteri, aveva riportato in vita.
I personaggi
Kunle Remi è Saro
Bimbo Ademoye è Arolake
Sola Sobowale è Awarun
Taiwo Hassan è Alaafin Ademuyiwa
Il cast
-
Kunle Remi
Saro
-
Bimbo Ademoye
Arolake
-
Sola Sobowale
Awarun
-
Taiwo Hassan
Alaafin Ademuyiwa
-
Gabriel Afolayan
unknown episodes
-
Owobo Ogunde
unknown episodes
-
Lateef Adedimeji
unknown episodes
-
Titi Kuti
unknown episodes
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Misteri svelati
- 1x05 - Una notte rumorosa
- 1x04 - Ospiti importanti
In streaming
La serie tv Aníkúlápó: L’ascesa dello spettro è disponibile in streaming su Netflix dal 1° marzo 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Aníkúlápó: L’ascesa dello spettro è composta da una stagione di 6 episodi della durata compresa fra i 54 e i 74 minuti ed è prodotta da KAP Productions per Netflix. La miniserie, sequel del lungometraggio del 2022 Aníkúlápó diretto da Kunle Afolayan, è creata e diretta dallo stesso regista del film. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 1° marzo 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Aníkúlápó: L'ascesa dello spettro è disponibile in streaming su Netflix dal 1° marzo 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.