Originale tedesco Netflix, il dramma fantascientifico si svolge attorno al mistero che circonda la scomparsa di Paula, scienziata e astronauta che svanisce senza lasciare tracce mentre è di ritorno da una missione nello spazio. Tocca al marito cercare di svelare l’enigma.
Das Signal - Segreti dallo spazio - Di cosa parla
L’astronauta Paula, scienziata a bordo della Stazione spaziale internazionale, non è tornata a casa. Sven e la figlia Charlie la aspettano speranzosi sul cancello di casa, ma la navicella per il rientro è misteriosamente scomparsa. Mentre Sven cerca di proteggere a ogni costo Charlie dalla tragedia, al contempo si aggrappa a qualsiasi appiglio di speranza gli venga offerto. All'improvviso, scopre qualcosa: Paula gli ha lasciato un indizio, una scia di briciole da seguire. Ma più Sven avanza lungo il percorso, più la sua vita cade a pezzi, più grande diventa il mistero e maggiore è la minaccia per lui, per Charlie e persino per il mondo intero.
I personaggi
Peri Baumeister è Paula
Yuna Bennett è Charlie
Florian David Fitz è Sven
Katharina Schüttler è Nora
Hadi Khanjanpour è Hadi Hiraj
Sheeba Chaddha è Benisha Mudhi
Seumas F. Sargent è Jake Mitchell
Katharina Thalbach è la Moonwatcher
Meret Becker è Friederike
Nilam Farooqb è Mira
Uwe Preuss è Rainer
Janina Elkin è Sonja
Khalil Zghayou è Mudhi's Mercenary
Ann Ayano è Akira Okawa
Il cast
-
Peri Baumeister
Paula
-
Yuna Bennett
Charlie
-
Yerman Gur
Gregor
-
Florian David Fitz
Sven
-
Katharina Schüttler
Nora
-
Hadi Khanjanpour
Hadi Hiraj
-
Sheeba Chaddha
Benisha Mudhi
-
Seumas F. Sargent
Jake Mitchell
-
Katharina Thalbach
Die Moonwatcherin
-
Meret Becker
Friederike
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Das Signal - Segreti dallo spazio è disponibile in streaming su Netflix dal 7 marzo 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Das Signal - Segreti dallo spazio è composta da una stagione di 4 episodi ed è prodotta da Bon Voyage Films per Netflix. La miniserie è ideata, sceneggiata (in collaborazione con Florian David Fitz, Nadine Gottmann e Kim Zimmermann) e diretta (insieme a Philipp Leinemann) da Sebastian Hilger, regista già noto per Noi siamo la marea (2016). A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 7 marzo 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Das Signal - Segreti dallo spazio, composta da 4 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 7 marzo 2024.
Commenti (2) vedi tutti
Mi è piaciuta sia la scrittura con frequenti flashback, che la progressione della narrazione thriller, ma il vero valore aggiunto alla storia è la presenza della bravissima e disinvolta piccola attrice dal viso che sembra disegnato da Margaret Keane. Voto 6.
commento di ezzo24Ce l'ho messa tutta a cercare di guardare questa serie ma a metà della seconda puntata ho mollato è troppo mal fatta.
commento di Tex Murphy