1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie
Sono un amante delle serie britanniche ed anche questa mi è piaciuta,. Sicuramente non per tutti, visti gli argomenti trattati, (l'esplicita violenza e il linguaggio spesso forte).
Tutti gli attori molto bravi ma la mia favorita qui è senz'altro Tamsin Greig, per la sua sorprendente capacità di entrare in ruoli così svariati (qui la crudele, volgare Cecilia Logan), dopo aver recitato ruoli in teatro sheakspiriano, serie di periodo e differenti film.
La serie è un prequel del film Sexy Beast del 2000, che fece ottenere a Ben Kingsley una nomination agli oscar.
La storia racconta dei due amici Gal Dove e Don Logan, delle loro avventure criminali, dei problemi sentimentali del primo e dei disturbi psicotici del secondo, in una Londra anni '90 eccitante e pericolosa.
Don incontra DeeDee (la bella Sarah Greene), pornostar con problemi con la mafia londinese, ma anche ragazza dolce e gentile. Questo amore improvviso cambierà e complicherà la vita di Gal.
Gangsters, rapine, sottile ironia, violenza gratuita, musica, amore, azione e gelosie fraterne, per otto episodi a volte un pò cliché ma sempre seducenti.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta