Originale Netflix proveniente dalla Corea del Sud, il K-Drama mescola i toni dell’horror soprannaturale e del thriller poliziesco per mettere in scena le misteriose vicende che circondano Seo-ha, la cui vita viene sconvolta nel momento in cui eredita da uno zio sconosciuto una tomba di famiglia.
Eredità sepolta - Di cosa parla
Yoon Seo-ha riceve una strana telefonata: un anziano zio che nemmeno sapeva di avere è morto di infarto e le ha lasciato in eredità un piccolo appezzamento di terreno, destinato a essere una tomba di famiglia. Pochi giorni dopo, alla veglia funebre dell’uomo, Seo-ha scopre anche di avere un fratellastro, Kim Yeong-ho, che si comporta in maniera bizzarra e inquietante, e pretende di avere la propria fetta di eredità pur non essendo menzionato nelle ultime volontà del deceduto. Nel frattempo la donna comincia a essere vittima o testimone di strani incidenti, sui quali indaga l’esperto detective Choi Seong-joon. Tutto sembra essere collegato all’enigmatica tomba di famiglia.
I personaggi
Kim Hyun-joo è Yoon Seo-ha
Park Hee-soon è Choi Seong-joon
Park Byeong-eun è Park Sang-min
Ryu Kyung-Soo è Kim Yeong-ho
Park Sung-Hoon è Yang Jae-seok
Il cast
-
Kim Hyun-joo
Yoon Seo-ha
-
Park Sung-Hoon
Yang Jae-seok
-
Hao Feng
Mun-Ho
-
Aria Song
Yoon Seo-ha
-
Tom Choi
Dae-Su
-
Ryu Kyung-Soo
Kim Young-ho
-
Park Byung-eun
Park Sang-min
-
Park Hee-soon
Choi Seong-jun
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Eredità sepolta è disponibile in streaming su Netflix dal 19 gennaio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Eredità sepolta è composta da una stagione di 6 episodi della durata variabile fra i 39 e i 56 minuti ed è prodotta da Wow Point per Netflix. La serie è creata e scritta da Yeon Sang-ho (noto per aver diretto e sceneggiato Train to Busan e Peninsula), mentre la regia è affidata all’esordiente Min Hong-nam. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 19 gennaio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Eredità sepolta è disponibile in streaming su Netflix dal 19 gennaio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.