Adattamento dell’omonimo romanzo del 2016 di Harlan Coben, il thriller psicologico targato Netflix esplora i misteri che circondano la famiglia Stern, colpita da due tragici omicidi che sono solo la punta dell’iceberg di un mistero ancora più fitto.
Un inganno di troppo - Di cosa parla
Un’intera famiglia viene scossa da due terribili omicidi. Da una parte, la vedova Maya Stern tenta come può di farsi forza; ma una sera, mentre controlla le riprese della telecamera di sicurezza che ha messo in camera della figlia, vede il marito assassinato, Joe, irrompere di nascosto come se fosse un intruso. Nel frattempo i nipoti di Maya, Abby e Daniel, stanno a loro volta cercando di scoprire la verità sull'omicidio della madre, sospettando che i due crimini possano essere in qualche modo collegati.
I personaggi
Michelle Keegan è Maya Stern
Richard Armitage è Joe
Adeel Akhtar è il detective Sami Kierce
Joanna Lumley è Judith Burkett
Emmett J Scanlan è Shane Tessier
Dino Fetscher è Marty McGreggor
Frederick Szkoda è Luca
Jade Anouka è Nicole Butler
Marcus Garvey è Eddie Walker
Natalie Anderson è Claire Walker
Il cast
-
Laurie Kynaston
Corey Rudzinski
-
Michelle Keegan
Maya Stern
-
Adeel Akhtar
Sami Kierce
-
Edward Harper-Jones
Andrew Burkett
-
Dino Fetscher
Marty McGregor
-
Marcus Garvey
Eddie Walker
-
Emmett J Scanlan
Shane Tessier
-
Manoj Anand
WFA Pilot Instructor Rohan Bhatta
-
Joanna Lumley
Judith Burkett
-
Sofia Price
Shopper
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Un inganno di troppo è disponibile in streaming su Netflix dal 1° gennaio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Un inganno di troppo è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Quay Street Productions per Netflix. Adattamento dell’omonimo romanzo del 2016 di Harlan Coben, sviluppata dallo stesso scrittore, la serie è stata girata tra il febbraio e l’agosto del 2023 a Manchester e in Spagna, mentre la sceneggiatura è firmata da Danny Brocklehurst (in collaborazione con Tom Farrelly) e la regia è affidata a Nimer Rashed e David Moore. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 1° gennaio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Un inganno di troppo è disponibile in streaming su Netflix dal 1° gennaio 2024.
Commenti (3) vedi tutti
Decisamente intensa e coinvolgente. L'unica grossa pecca è la pessima recitazione dell'attrice protagonista, non credibile in nessuna circostanza. Ben delineati e recitati i personaggi di contorno tranne la suocera rigida e inespressiva!
commento di SteSondrio88Una delle serie migliori tratte dai romanzi di Coben. Una storia non troppo intricata, senza troppi personaggi, ma soprattutto col valore aggiunto della bellezza della protagonista, intensa e convincente. Voto 7.
commento di ezzo24Solito thriller plasticoso di Netflix che non crea nessuna attesa. Personaggi improbabili recitati dai soliti attori che passano da una serie all' altra senza cambiare espressione. Meglio una fiction sulla Rai
commento di Eli55