Originale sudafricano distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia romantica ad ambientazione natalizia mette in scena le difficoltà sentimentali di Thando, infermiera perennemente single che promette alla famiglia di portare alla cena di Natale un fidanzato che non ha.
Yoh! Christmas - Di cosa parla
Thando è una trentenne indipendente, che lavora come infermiera e nella vita ha avuto fortuna e ha ottenuto successo in qualsiasi ambito, tranne che in amore. Un dettaglio che la società e, soprattutto, la sua famiglia non le hanno mai permesso di dimenticare. Dopo troppe cene di famiglia della vigilia di Natale in cui è stata relegata al tavolo dei bambini perché era l’unica persona adulta single, quest’anno Thando è determinata a cambiare il suo destino. Decide, di getto, di annunciare alla famiglia che a Natale porterà a casa un fidanzato. L'unico intoppo è che Thando un fidanzato non ce l’ha e le rimangono solo 24 giorni per trovare l’uomo giusto da coinvolgere nella sua farsa.
Il cast
-
Didi Makobane
1 episode
-
Johnny Barbuzano
-
Anthony Oseyemi
1 episode
-
Tiffany Barbuzano
-
Sivuyile Ngesi
1 episode
-
-
-
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Desideri di Natale
- 1x05 - La torta
- 1x04 - Cattivelli ma carini
In streaming
La serie tv Yoh! Christmas è disponibile in streaming su Netflix dal 15 dicembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Yoh! Christmas è composta da una stagione di 6 episodi della durata che varia dai 31 ai 37 minuti ed è prodotta da BBZEE Productions per Netflix. La serie è creata, sviluppata e sceneggiata da Johnny e Tiffany Barbuzano Barbuzano. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 15 dicembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Yoh! Christmas è disponibile in streaming su Netflix dal 15 dicembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.