Originale National Geographic distribuito da Disney+, questo documentario in tre parti torna a occuparsi del tragico assassinio del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, ucciso da Lee Harvey Oswald il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas.
JFK: One Day in America - Di cosa parla
In quel fatidico 22 novembre 1963 a Dallas, durante un corteo presidenziale, si consumò uno degli eventi cardine del XX° secolo, l'assassinio di John F. Kennedy. Un omicidio misterioso, che tuttora rimane poco chiaro e getta benzina sul fuoco delle teorie del complotto. La docuserie racconta in maniera completa quella giornata storica da tutti i vari punti di vista possibili, compreso quello dell’assassino stesso, quello della conseguente e concitata caccia all'uomo con la susseguente morte di un agente di polizia e l’uccisione finale dello stesso Lee Harvey Oswald.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv JFK: One Day in America è disponibile in streaming su Disney+ dal 23 novembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv JFK: One Day in America è composta da 3 episodi della durata di 44 minuti circa l’uno ed è prodotta da 72 Films per National Geographic. La docuserie è sviluppata e prodotta da Sophie Dimitriadis e Charlotte Rodrigues, mentre la regia è affidata a Ella Wright. A livello internazionale è distribuita su Disney+ a partire dal 23 novembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv JFK: One Day in America è disponibile in streaming su Disney+ dal 23 novembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.