Ideata da Chuck Lorre, già creatore di Dharma & Greg, Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory, la commedia originale Max mostra i disperati tentativi di un allibratore, interpretato dal comico Sebastian Maniscalco, per evitare che il gioco d’azzardo venga legalizzato in California.
Bookie - Di cosa parla
L’esperto allibratore Danny, veterano rispettato e di successo nel circuito delle grandi scommesse di Los Angeles, è in fibrillazione e in ansia. Svariate legislature degli Stati Uniti d’America hanno già legalizzato e normalizzato il gioco d’azzardo sui loro territori. Se le stesse norme dovessero entrare in vigore anche in California, per Danny significherebbe morte definitiva per tutti gli affari.
I personaggi
Sebastian Maniscalco è Danny
Omar Dorsey è Ray
Andrea Anders è Sandra
Vanessa Ferlito è Lorraine
Jorge Garcia è Hector
Maxim Swinton è Anthony
Il cast
-
Sebastian Maniscalco
Danny
-
Vanessa Ferlito
Lorraine
-
Chuck Lorre
-
Jorge Garcia
Hector
-
Omar J. Dorsey
Ray
-
Maxim Swinton
Anthony
-
Andrea Anders
Sandra
-
Toby Huss
Carl
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x08 - A Square Job in a Round Hole
- 1x07 - The Super Bowl: God's Gift to Bookies
- 1x06 - Nepo Bookies
Produzione e ricezione
La serie tv Bookie è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television per Max, che l’ha annunciata per la prima volta il 4 ottobre 2022. La serie è ideata, sviluppata e sceneggiata (in collaborazione con Nick Bakay) da Chuck Lorre, già celebre per aver creato Dharma & Greg, The Big Bang Theory, Due uomini e mezzo, Il metodo Kominsky e Young Sheldon. La regia degli episodi è affidata a Ken Whittingham, allo stesso Chuck Lorre e Andy Tennant. La prima stagione della serie viene trasmessa, in patria, su Max a partire dal 30 novembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Bookie è distribuita in origine negli Stati Uniti da Max a partire dal 30 novembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.