Coproduzione fra Thailandia e Giappone, l'anime originale creato per Netflix racconta le avventure del giovane Kenta in un futuro distopico, alla disperata ricerca della madre in compagnia di una piccola demone (di nome Anna) di cui si sta prendendo cura.
My Daemon - Di cosa parla
In un futuro prossimo la Terra è cambiata per sempre dopo che un’esplosione nucleare l’ha fatta sovrapporre per un breve istante con l’inferno. A causa di questo evento, una strana polvere proveniente dagli inferi ha invaso la superficie terrestre. Kento, bambino delle elementari, trova nella foresta una piccola creatura demoniaca di nome Anna, abbandonata a se stessa, e decide di adottarla e crescerla, portandola con sé nel suo viaggio alla ricerca della madre scomparsa.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x13 - A ogni costo
- 1x12 - La punizione
- 1x11 - Per tutte le anime defunte
In streaming
La serie tv My Daemon è disponibile in streaming su Netflix dal 23 novembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv My Daemon è composta da una stagione ed è prodotta da Igloo Studio per Netflix, che l’ha annunciata ufficialmente per la prima volta nel settembre del 2022. L’anime è creato e sceneggiato dal romanziere Hirotaka Adachi, meglio noto con il nome d’arte Otsuichi, mentre la regia è affidata a Nat Yoswatananont. A livello internazionale la prima stagione è distribuita da Netflix dal 23 novembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv My Daemon è disponibile in streaming su Netflix dal 23 novembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.