Liberamente tratto dalla biografia del comico Alexis Arroyo (protagonista nei panni del personaggio a lui ispirato), l’originale Netflix messicano è una commedia sopra le righe che racconta il sogno di un ragazzo cieco di provincia, che vorrebbe avere successo come comico.
Nothing to See Here - Di cosa parla
Città del Messico è la città più grande del mondo e offre ogni possibilità. Di questo è convinto il giovane Alexis, ragazzo cieco che sogna di diventare un comico di successo affrancandosi dalle cure del padre iperprotettivo. Per farlo, decide di trasferirsi nella capitale insieme al miglior amico e (più o meno) manager Charly, affetto da paralisi cerebrale infantile. A Città del Messico, Alexis e Charly cercheranno di sbarcare il lunario, di fare nuove amicizie (anche con persone che all’inizio hanno provato a borseggiarli) e di trovare l'amore.
I personaggi
Alexis Arroyo è Alexis
Kike Vazquez è Charly
Paola Fernández è Azul
Guillermo Villegas è Jimmy
Tete Espinoza è Maya
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Nothing to See Here è disponibile in streaming su Netflix dal 17 novembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Nothing to See Here è composta da una stagione ed è prodotta da Perro Azul per Netflix. La commedia è creata e sceneggiata (con il contributo di El Huevo Charlie Barrientos, Luis Enrique Gutierrez Ortiz Monasterio e Olfa Masmoudi) da Big Drama e Santiago Limón, che si sono liberamente ispirati alla vita del comico Alexis Arroyo. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix dal 17 novembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Nothing to See Here è disponibile in streaming su Netflix dal 17 novembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.