Originale Apple TV+ e spin-off della saga multimediale del MonsterVerse (che ha per protagonisti King Kong e Godzilla) il thriller fantascientifico statunitense racconta, attraverso tre diverse generazioni, gli oscuri segreti sepolti da più di 50 anni dell’organizzazione Monarch.
Monarch: Legacy of Monsters - Di cosa parla
Dopo l'epica battaglia tra Godzilla e i MUTO (Massive Unidentified Terrestrial Organism) che ha raso al suolo San Francisco, e in seguito alla scioccante rivelazione che i mostri esistono davvero e sono un pericolo reale, due fratellastri, seguendo le orme del padre, scoprono il profondo legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta conosciuta come Monarch. Gli indizi li conducono ad addentrarsi nella realtà dei mostri e puntato tutti su Lee Shaw, che sin dagli anni ‘50 è in possesso di informazioni che minacciano l'organizzazione.
I personaggi
Anna Sawai è Cate Randa
Kiersey Clemons è May
Ren Watabe è Kentaro
Anders Holm è Bill Randa
John Goodman è il vecchio Randa
Joe Tippett è Tim
Kurt Russell (Wyatt Russell da giovane) è Lee Shaw
Elisa Lasowski è Duvall
Il cast
-
Christopher Heyerdahl
General Puckett
-
Kurt Russell
Lee Shaw
-
Wyatt Russell
Lee Shaw
-
Joe Tippett
Tim
-
Kiersey Clemons
May
-
Anna Sawai
Cate
-
Elisa Lasowski
Duvall
-
Ren Watabe
Kentaro
-
Chris Black
-
Matt Fraction
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
-
- 1x10 - Oltre la logica
- 1x09 - Axis Mundi
- 1x08 - Eredità
In streaming
La serie tv Monarch: Legacy of Monsters è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 17 novembre 2023.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni per la serie. Scrivine una tu!
Produzione e ricezione
La serie tv Monarch: Legacy of Monsters è composta da una stagione di 10 episodi della durata di 60 minuti circa l’uno ed è prodotta da Legendary Television, Safehouse Pictures e Toho Co., Ltd per Apple TV+, che l’ha annunciata per la prima volta nel gennaio 2022 come parte dell’espansione televisiva della saga multimediale del MonsterVerse - composta da Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017), Godzilla II - King of the Monsters (2019), Godzilla vs. Kong (2021), Godzilla × Kong: The New Empire (2024) e la serie animata Skull Island (2023). La serie è creata dallo showrunner esordiente Chris Black, che l’ha sviluppata in collaborazione con Matt Fraction, mentre la regia dei primi due episodi è affidata a Matt Shakman (WandaVision, Game of Thrones, The Boys). Le riprese di Monarch: Legacy of Monsters si sono svolte a partire da luglio del 2022 fra Vancouver (principalmente) e Tokyo. A livello internazionale la prima stagione è distribuita da Apple TV+ a partire dal 17 novembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Monarch: Legacy of Monsters è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 17 novembre 2023.
Commenti (1) vedi tutti
Curioso, buon intrattenimento, peccato per le evidenti falle nella sceneggiatura per cui a volte non si capisce come mai le persone possiedono o sanno certe cose o si ritrovano in certe situazioni, bah!
commento di shiten