Docuserie statunitense incentrata su un gruppo di giovani promesse della pallacanestro, l’originale Prime Video segue le vicende di cinque diciottenni che si allenano e si preparano, dentro e fuori dal campo di gioco, per costruirsi una carriera da atleti professionisti.
One Shot: Overtime Elite - Di cosa parla
Nel panorama in continua evoluzione dello sport professionistico statunitense, l’azienda Overtime ha deciso di investire sulla pallacanestro creando, ad Atlanta, una squadra di giovani professionisti (tra i 16 e i 20 anni) per prepararli fisicamente, mentalmente e tecnicamente a una carriera nella NBA. I primi cinque a tentare una carriera nei campionati maggiori - i gemelli omozigoti Amen e Ausar Thompson, Somto Cyril, Jahki Howard e Bryce Griggs - vengono seguiti dalla macchina da presa di questa docuserie nel loro percorso di avvicinamento al momento in cui lasceranno gli Overtime Elite per cercare fortuna a un livello più competitivo (e più remunerativo).
Il cast
-
Jahki Howard
Self
-
Eli Ellis
Self
-
Damien Wilkins
General Manager
-
Amen Thompson
Self
-
Ausar Thompson
Self
-
Dave Leitao
Head Coach
-
Corey Frazier
Skill Development & Assistant Coach
-
Trey Parker
Self
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv One Shot: Overtime Elite è disponibile in streaming su Prime Video dal 9 ottobre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv One Shot: Overtime Elite è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta e sviluppata da Marc Kohn, Matthew Fogarty, Dave Zigerelli, Benard Worrell e Chase Kenney per Prime Video. In patria la docuserie è stata distribuita su Prime Video a partire dal 5 settembre 2023, mentre a livello internazionale è resa disponibile dallo stesso servizio di streaming dal 9 ottobre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv One Shot: Overtime Elite è disponibile in streaming su Prime Video dal 9 ottobre 2023 (mentre negli Stati Uniti è diffusa già a partire dal 5 settembre).
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.