Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La partenza mi aveva un po' disorientato, perchè nelle serie NETFLIX è sempre pieno di omosessuali data la Loro propaganda WOKE presente in ogni serie (per cui preferisco di molto HBO). Però devo dire che è una buona serie, e l'ultimo episodio è davvero il TOP, anche nei dialoghi e riflessioni. Nel complesso lo ritengo un BUON LAVORO.
commento di Yusaku87grande sforzo produttivo e ottimi attori al servizio di una specie di Succession con taglio fantasy/horror che non riesce mai a coinvolgere veramente, e si trascina abbastanza stancamente verso lo scontato finale
commento di carloz5Questa serie ha bisogno di uno spettatore molto paziente! Tutto arriva piano, piano e viene svelato tutto solo nell'ultima puntata (quindi non siate pretendenti). Le atmosfere thriller sono quelle tipiche di Mike Flanagan (si assomigliano troppo, invero). In queste c'è un uccisione, per ogni figlio, ogni puntata. Si lascia seguire piacevolmente.V:5
commento di GARIBALDI1975Assolutamente strepitosa. Una miniserie di rara poesia, eleganza e coerenza. Ogni episodio è un omaggio ad un racconto di Poe, che sarebbe estasiato da una così lucida e crudele riflessione sul prezzo del potere, sulla necessità del dolore e sul significato del tempo vissuto. Voto 9, per la prima volta, ad una serie tv.
commento di ezzo24