Originale Netflix creato e prodotto in Messico, il dramma racconta con stile enfatico da soap opera la missione di una giovane donna, che si è decisa a scoprire finalmente l’identità della madre biologica che l’ha abbandonata quando era ancora in fasce.
Pact of Silence - Di cosa parla
Le vite di quattro donne ignare vengono segretamente spiate da una giovane influencer di successo. La ragazza, infatti, ha deciso che vuole scoprire una volta per tutte l’identità della madre biologica che l’ha abbandonata sin dalla nascita, e le sue indagini l’hanno portata a queste quattro possibili candidate. Spinta da un’intensa sete di vendetta dopo aver vissuto un’infanzia difficile e traumatica, l’influencer andrà in cerca della verità e, strada facendo, troverà l’amore ma al contempo dissotterrerà alcuni segreti che metteranno in pericolo la sua vita.
Il cast
-
Juan Pablo Fuentes Acevedo
Tomás Durán
-
Ricardo Abarca
César Silva
-
Natalia Coronado
Irene Bustamante Joven
-
Michelle Olvera
Fernanda Alarcón Joven
-
Louis David Horné
Pedro Silva
-
Sonia Couoh
Rafaela
-
Alberto Lomnitz
Javier
-
Héctor Molina
Jefe de Seguridad
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Pact of Silence è disponibile in streaming su Netflix dall’11 ottobre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Pact of Silence è composta da una stagione ed è prodotta da Mar Abierto Productions per Netflix. Il dramma messicano è sviluppato da Mariana Iskandarani ed è diretto da Carlos Villegas Rosales. A livello internazionale, la serie è distribuita da Netflix a partire dall’11 ottobre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Pact of Silence è disponibile in streaming su Netflix dall'11 ottobre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.