Originale Apple TV+ britannico, la commedia romantica sui generis racconta una peculiare e scostante storia d’amore fra due giovani professionisti che soffrono di una grave forma di insonnia e trovano sollievo soltanto nelle loro lunghe chiacchierate notturne a distanza.
Still Up - Di cosa parla
Lisa, illustratrice dallo spirito libero e impenitente, e Danny, giornalista che soffre di ansia e fatica a socializzare, sono protagonisti di una relazione altalenante che ha luogo esclusivamente nel cuore della notte. I due giovani, infatti, soffrono entrambi di una forte insonnia e, mentre il resto del mondo dorme (fidanzato di lei e potenziali fidanzate di lui inclusi), restano in contatto tra di loro e parlano per ore e ore, nonostante non si siano mai incontrati di persona.
I personaggi
Antonia Thomas è Lisa
Craig Roberts è Danny
Blake Harrison è Veggie
Rich Fulcher è Cat Man
Samantha Spiro è la madre di Veggie
Lois Chimimba è Amy
Luke Fetherston è Adam
Il cast
-
Antonia Thomas
Lisa
-
Craig Roberts
Danny
-
Steven Burge
-
Jo Martin
Angela
-
Blake Harrison
Veggie
-
Chris Chan
Chef
-
Ali Kahn
Dog Owner
-
Rich Fulcher
Cat Man
-
Remy Beasley
Anna
-
Luke Fetherston
Adam
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Still Up è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 22 settembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Still Up è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Various Artists per Apple TV+. La commedia, annunciata per la prima volta nell’ottobre del 2022, è creata e sceneggiata (in collaborazione con Bryce Hart) dagli showrunner esordienti Steven Burge e Natalie Walter (quest’ultima più nota come attrice avendo recitato in I May Destroy You e Doctor Who). La regia degli episodi, invece, è affidata a John Addis, già assistente al montaggio in grandi produzioni come Avengers: Age of Ultron, Grand Budapest Hotel e L'isola dei cani. A livello internazionale la prima stagione è distribuita da Apple TV+ a partire dal 22 settembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Still Up è disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 22 settembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.