Originale Netflix proveniente dagli Stati Uniti, la docuserie true crime mette davanti alla macchina da presa veri agenti dei più importanti servizi segreti del mondo e arricchisce i loro racconti di vita vissuta con ricostruzioni e grafiche.
Spy Ops: operazioni speciali - Di cosa parla
Alcuni agenti, funzionari ed ex operativi provenienti dalle più importanti organizzazioni di spionaggio del mondo, a partire dal MI6 inglese e arrivando fino alla CIA, condividono con il pubblico le loro storie di spionaggio più particolari, le campagne della Guerra fredda più impegnative e alcuni dei colpi di stato sotto copertura che hanno portato a compimento.
Il cast
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Spy Ops: operazioni speciali è disponibile in streaming su Netflix dall’8 settembre 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Spy Ops: operazioni speciali è composta da una stagione di otto episodi ed è prodotta da Big Media per Netflix. La docuserie è creata e prodotta da Marie de Maublanc, Isabelle Gendre, Martin Kase, Jon Loew e Danny Wilk, mentre la regia degli episodi è affidata a Marek Bures. A livello internazionale, la serie è distribuita su Netflix a partire dall’8 settembre 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Spy Ops: operazioni speciali è disponibile in streaming su Netflix dall'8 settembre 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.