L’originale Netflix MerPeople - Sirene per lavoro è una docuserie in quattro parti che racconta una delle nicchie più particolari e insolite nel già di per sé bizzarro mondo dello spettacolo: quello degli intrattenitori subacquei, che danno vita alle leggende interpretando sirene e tritoni.
MerPeople - Sirene per lavoro - Di cosa parla
Un’immersione approfondita nell'affascinante e peculiare universo degli intrattenitori subacquei, che a tutti gli effetti hanno trasformato in carriere, a volte di successo altre meno, il loro amore per le creature marine del mito e della leggenda. Dagli strabilianti spettacoli in cittadine della Florida all'incoronazione del re e della regina dei mari alle Bahamas, ogni racconto parla di passione e perseveranza, del desiderio di trasformare la fantasia in una realtà.
Il cast
-
Brittany Sparkles
Mermaid Sparkles
-
The Blixunami
Self
-
Eric Ducharme
Self
-
Tristan Red River Merman
Self
-
Leydis Castillo
Leydis The Mermaid
-
Chè Monique
Self
-
Rebecca Hawk
Self
-
Ilia de la Ruíz
Mermaid Pixi
-
Tasha Haight
Mermaid Tasha
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv MerPeople - Sirene per lavoro è disponibile in streaming su Netflix dal 23 maggio 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv MerPeople - Sirene per lavoro è composta da una stagione di 4 episodi della durata variabile fra i 41 e i 48 minuti ed è prodotta da Scout Productions per Netflix. La docuserie è ideata e prodotta da David Collins, in collaborazione con Olivia Becker, ed è diretta da Cynthia Wade. A livello internazionale è distribuita da Netflix a partire dal 23 maggio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv MerPeople - Sirene per lavoro è disponibile in steraming su Netflix dal 23 maggio 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.