La serie italiana Love Club, targata Prime Video, racconta quattro storie antologiche che si incrociano sulla pista da ballo del locale del titolo, che diventa un palcoscenico dove sesso, amore e amicizia si esprimono con traiettorie impreviste e senza regole di genere.
Love Club - Di cosa parla
Il Love Club, locale LGBTQIA+ di Milano, rischia di chiudere per problemi economici. Le vite di Luz, Tim, Rose e Zhang, che orbitano tutte attorno al locale, si sfiorano in un percorso che li vedrà affrontare le loro paure più grandi. Luz è la proprietaria del locale. Figlia della ricca borghesia milanese, è disposta a mettersi contro la famiglia per vivere appieno la sua storia con Roberta e difendere la propria indipendenza. Tim lavora al Love Club come DJ, ma il suo disturbo ossessivo-compulsivo è un ostacolo ai suoi sogni. Dopo la morte del padre, Rose ha lasciato la Sicilia e la carriera di cantante per trasferirsi a Milano e diventare una cam girl. Zhang, genio del marketing, sogna di esibirsi sul palco del Love Club in drag.
I personaggi
Veronique Charlotte è Luz
Rodrigo Robbiati è Tim
Ester Pantano è Rose
Alessio Lu è Zhang
Il cast
-
Ester Pantano
Rose
-
Enorma Jean
Lana del Gay/Camillo
-
Pietro Turano
David
-
Veronique Charlotte
Luz
-
Rodrigo Robbiati
Timothy
-
Alessio Lu
Zhang
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Love Club è disponibile in streaming su Prime Video dal 20 giugno 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Love Club è composta da una stagione di 4 episodi della durata che varia dai 30 ai 39 minuti ed è prodotta da Tempesta e Prime Video. La serie è ideata e sceneggiata (insieme a Veronica Galli e Tommaso Triolo) da Silvia Di Gregorio, Bex Gunther e Denise Santoro, mentre la regia è affidata a Mario Piredda. La prima stagione è distribuita su Prime Video a partire dal 20 giugno 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Love Club è disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 20 giugno 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.