L’antologia di cartoni originali Kizazi Moto: Generazione di Fuoco raccoglie il meglio dei giovani animatori provenienti da tutta l’Africa (Egitto, Kenya, Nigeria, Sudafrica, Uganda e Zimbabwe) per raccontare dieci storie che mostrano i possibili futuri del continente.
Kizazi Moto: Generazione di Fuoco - Di cosa parla
Un viaggio che, attraverso dieci cortometraggi animati, ci trasporta nel futuro dell'Africa. Ispirate ad alcune delle innumerevoli e diversificate leggende e culture del continente, queste storie tra il fantascientifico e il fantasy sono ricche di azione e propongono audaci visioni di tecnologia avanzata, alieni, spiriti e mostri, immaginate da dieci prospettive orgogliosamente africane.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Kizazi Moto: Generazione di Fuoco è disponibile in streaming su Disney+ dal 5 luglio 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Kizazi Moto: Generazione di Fuoco è composta da una stagione di dieci episodi ed è prodotta da Disney Television Animation, Disney+, Splashteam, Triggerfish Animation, Walt Disney EMEA Productions e tinyBuild. Ogni episodio dell’antologia animata è scritto e diretto dai creatori dello stesso: Moremi da Shofela Coker, Mukudzei da Tafadzwa Hove e Pious Nyenyewa, Herderboy da Raymond Malinga, Hatima da Terrence Maluleke e Isaac Mogajane, Surf Sangoma da Spoek Mathambo e Terence Neale, First Totem Problems da Tshepo Moche, Enkai da Ng'endo Mukii, Mkhuzi: The Masked Racer da Simangaliso 'Panda' Sibaya e Malcolm Wope, Stardust da Ahmed Teilab e You Give Me Heart da Lesego Vorster. A livello internazionale, la serie è distribuita da Disney+ a partire dal 5 luglio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Kizazi Moto: Generazione di Fuoco è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 5 luglio 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.