Se un semplice click della fotocamera del telefono potesse far sparire chiunque tu voglia, chi sceglieresti? L’originale Netflix tailandese parte da questo presupposto fantasy per raccontare un thriller romantico in cui i due protagonisti, amanti clandestini, sembrano disposti a tutto pur di avere la vita che sognano.
Delete - Di cosa parla
Per sfuggire ai rispettivi matrimoni, che li rendono terribilmente infelici, Aim e Lilly si sono lasciati coinvolgere in una relazione extraconiugale che allevia le loro sofferenze, ma non risolve i loro problemi. Lilly trova per puro caso un misterioso smartphone che scopre essere dotato di una caratteristica soprannaturale: può far scomparire le persone che fotografa. I due amanti decidono di sfruttare i poteri dell’oggetto per eliminare i coniugi e iniziare una nuova vita insieme. Sarà davvero così semplice?
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Delete è disponibile in streaming su Netflix dal 28 giugno 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Delete è composta da una stagione di otto episodi ed è prodotta da GDH 559 e Netflix. La miniserie è creata, diretta e sceneggiata (con la collaborazione di Tossaphon Riantong e Jirassaya Wongsutin) da Oh Parkpoom Wongpoom. A livello internazionale è distribuita da Netflix a partire dal 28 giugno 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Delete è disponibile in streaming su Netflix dal 28 giugno 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.