La soap opera messicana The Surrogacy è un originale Netflix che racconta con dramma e pathos la vicenda sopra le righe di un clan privilegiato e senza scrupoli che interferisce nella vita di un’umile ragazza di origini indigene.
The Surrogacy - Di cosa parla
Yeni, giovane donna messicana di origine indigena, viene manipolata senza scrupoli e accetta di affittare il proprio utero a una famiglia ricca e potente pur di salvare la vita a suo padre. Dopo il parto, la ragazza si risveglia in una stanza d’ospedale dove le viene consegnato un neonato affetto da una disabilità fisica. Alcuni anni più tardi, Yeni si rende conto che tutto ciò che le hanno raccontato a proposito della sua gravidanza è falso. Dopo avere elaborato le novità, la ragazza arriverà anche a dubitare del vero significato di essere madre, mentre verrà coinvolta in una torrida storia d'amore piena di contraddizioni.
Il cast
Shaní Lozano è Yeni
Il cast
-
Shaní Lozano
Yeni Santillán
-
Vanesa Restrepo
Luci
-
Alejandro Oliva
Elvin
-
Araceli Guajardo
-
Giovanni Conconi
Nico Huizar
-
Miguel López Loredo
Reportero
-
David Ponce
Balo
-
Jennifer Roberts
Lucia
-
Rebeca Manríquez
Margarita Pérez
-
Roberto Uscanga
Néstor
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv The Surrogacy è disponibile in streaming su Netflix dal 14 giugno 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv The Surrogacy è composta da una stagione ed è prodotta da Argos Comunicación per conto di Netflix. La serie è scritta e sceneggiata dalla veterana delle soap opera Araceli Guajardo (Amor sin maquillaje, Amar sin límites). A livello internazionale, la serie è distribuita da Netflix a partire dal 14 giugno 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Surrogacy è disponibile in streaming su Netflix dal 14 giugno 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.