Dopo la precedente esperienza, quella di Il Re di Staten Island, con una storia a metà tra autobiografia e finzione, Pete Davidson torna a sfruttare la sua vita in vetrina e la usa come spunto per raccontare una versione esagerata, seppur veritiera, di se stesso, alle prese con una continua crisi esistenziale.
Bupkis - Di cosa parla
Pete Davidson - celebre comico (Saturday Night Live), attore (Il re di Staten Island) e autore - è diventato enormemente famoso quando era appena uscito dall’adolescenza. Oggi che ha quasi trent’anni, però, si ritrova con troppi soldi e senza un piano preciso. A dare una scossa del tutto inaspettata al suo torpore è il nonno Joe, che senza tanti giri di parole o salamelecchi gli annuncia di essere malato terminale e in procinto di tirare le cuoia. Turbato, Pete decide di passare più tempo con lui e, soprattutto, di seguire il suo consiglio: è il momento di smettere di pensare solo a se stessi e di impegnarsi per rendere felici anche gli altri.
I personaggi
Pete Davidson è se stesso
Edie Falco è Amy Davidson
Joe Pesci è Joe Larocca
Philip Ettinger è Evan
Derek Gaines è Derek
James Crillz DeSimone è Crillz
Bobby Cannavale è lo zio Tommy
Ray Romano è se stesso
Brad Garrett è Roy
Dave Sirus è Dave
Oona Roche è Casey Davidson
Chase Sui Wonders è Nikki
Charlie Day è il dr. Rossi
Sebastian Stan è se stesso
Steve Buscemi è padre Mac
Jon Stewart è se stesso
Al Gore è se stesso
J. J. Abrams è se stesso
Paul Walter Hauser è Hauser
Machine Gun Kelly è se stesso
Chris O'Donnell è l’agente di Pete
John Mulaney è se stesso
Il cast
-
Pete Davidson
Pete Davidson
-
Edie Falco
Amy Davidson
-
Joe Pesci
Joe Larocca
-
Judah Miller
-
Philip Ettinger
Evan
-
James A DeSimone
Crillz
-
Dave Sirus
Dave
-
Brad Garrett
Roy
-
Derek Gaines
Derek
-
Oona Roche
Casey
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Bupkis è composta da una stagione di otto episodi della durata di 30 minuti ed è prodotta da Broadway Video, Any Color Dolls e Universal Television. La serie è stata annunciata da Peacock nel marzo del 2022 ed è creata e sceneggiata da Pete Davidson, Judah Miller e Dave Sirus, mentre la regia è affidata a Jason Orley e Oz Rodriguez. Negli Stati Uniti la serie è distribuita da Peacock (il servizio di streaming di NBC) a partire dal 4 maggio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Bupkis è distribuita in origine negli Stati Uniti da Peacock a partire dal 4 maggio 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.