Sudcoreano come il fumetto da cui è tratto, pubblicato sul web, Sanyanggaedeul di Jung Chan, l'originale Netflix I segugi è la storia di tre ragazzi in difficoltà ma di buon cuore, che con l’aiuto di un inaspettato mentore cercheranno di raddrizzare i torti subiti da un gruppo di usurai.
I segugi - Di cosa parla
Gun-woo è un giovane pugile promettente. Sua madre, però, è indebitata fino al collo con lo strozzino Myung-gil, una tra le figure più potenti e famigerate nel sottobosco degli usurai. Per saldare il debito della madre, Gun-woo è costretto a lasciare il pugilato per iniziare a lavorare, insieme ad altri due ragazzi nella sua stessa condizione, come guardia del corpo per il presidente Choi. Quest’ultimo, in passato, è stato uno strozzino entrato nella leggenda. Dopo essere improvvisamente scomparso per un periodo, però, è riapparso e ha cominciato a prestare denaro a persone in difficoltà senza pretendere gli interessi.
I personaggi
Woo Do-hwan è Kim Gun-woo
Lee Sang-yi è Choi Woo-jin
Kim Sae-ron è Kim Hyun-joo
Park Sung-woong è Kim Myung-gil
Heo Jun-ho è il presidente Choi
Il cast
-
Choi Siwon
Director Hong Min-beom
-
Brandon Win
Kim Geon-woo
-
Eugene Nomura
Kim Myung-gil
-
Harrison Xu
Seong-Tae
-
Michael Shen
Kim Jun-min
-
Eugene Ko
Chang-Deok
-
Park Sung-Woong
Myung Gil
-
Tae Won-suk
Kang In-beom
-
Davis Noir
Kang In-beom
-
Choi Young-Joon
unknown episodes
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv I segugi è disponibile in streaming su Netflix dal 9 giugno 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv I segugi è composta da una stagione di otto episodi ed è prodotta da Studio N, Seed Film e Seven Osix per conto di Netflix Korea. La serie è creata, scritta e diretta da Kim Joo-hwan (The Divine Fury), che ha adattato per il piccolo schermo il fumetto pubblicato sul web Sanyanggaedeul di Jung Chan. A livello internazionale è distribuita su Netflix a partire dal 9 giugno 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv I segugi è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 9 giugno 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.