Ispirata all’omonimo blockbuster diretto da James Cameron nel 1994 con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis - a sua volta remake del film francese del 1991 La totale! - True Lies - La serie è una commedia action dove i segreti di una famiglia sono al centro di una serie di cospirazioni internazionali.
True Lies - La serie - Di cosa parla
Helen Tasker, professoressa di lingue annoiata da una routine ripetitiva, scopre un segreto sconvolgente: il marito Harry, rappresentante di computer apparentemente ordinario, è in realtà una spia internazionale di prima classe per conto dell'agenzia di intelligence statunitense Omega Sector. Dopo aver scoperto la verità, i vertici di Omega decidono di reclutare Helen, che impressiona tutti con le sue sorprendenti abilità e si unisce a Harry e al suo team, intraprendendo missioni segrete in tutto il mondo e scoprendo una vita esaltante fatta di pericoli e avventura. Il rinnovato legame tra i due coniugi contribuisce a salvare un matrimonio che stava andando lentamente alla deriva.
I personaggi
Steve Howey è Harry Tasker
Ginger Gonzaga è Helen Tasker
Mike O'Gorman è Luther Tenet
Erica Hernandez è Maria Ruiz
Annabella Didion è Dana Tasker
Lucas Jaye è Jake Tasker
Omar Miller è Albert "Gib" Gibson Jr.
Carlo Rota è Francois
Andy Martin è Mikkel Rand
Beverly D'Angelo è Susan Trilby
Andrea Laing è Cherry
Deneen Tyler è Mrs. Myers
Liann Pattison è Donna
Ray Gaspard è Lawrence
Il cast
-
Steve Howey
Harry
-
David Barrett ... (1 episode, 2023) Mary Lou Belli ... (1 episode, 2023) Anthony Hemingw
Harry Tasker
-
Ginger Gonzaga
Helen
-
Mike O'Gorman
Luther
-
Erica Hernandez
Maria
-
Annabella Didion
Dana
-
Lucas Jaye
Jake
-
Omar Benson Miller
Albert 'Gib' Gibson
-
Beverly D'Angelo
Trilby
-
Omer Miller
Gib
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv True Lies - La serie è disponibile in streaming su Disney+.
Produzione e ricezione
True Lies - La serie è composta da una stagione di tredici episodi della durata di 43 minuti l’uno ed è prodotta da Flying Glass of Milk Productions, Lightstorm Entertainment, Wonderland Sound and Vision, Anthony Hemingway Productions e 20th Television per conto di CBS. La serie è basata sull’omonimo film diretto da James Cameron nel 1994 ed era stata annunciata per la prima volta dallo stesso regista nel 2010. Nel 2017 il progetto è passato nelle mani di Fox, che l’ha affidato a Marc Guggenheim (per la sceneggiatura) e McG (per la produzione e la regia). Il 10 febbraio del 2021 CBS annuncia la versione definitiva della serie, creata e scritta da Matt Nix (Burn Notice), mentre la regia del pilota viene affidata a Anthony Hemingway (Glee, American Crime Story). Messo in pausa per un anno, il progetto viene poi rispolverato e confermato nel maggio del 2022. In patria, la serie è distribuita da CBS e Paramount+ a partire dal 1° marzo 2023. Nonostante l’episodio pilota abbia fatto registrare un buon ascolto (quasi 3 milioni e mezzo di spettatori) la serie, distribuita in Italia da Disney+, è stata cancellata dopo una sola stagione.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv True Lies - La serie è stata pubblicata in origine negli Stati Uniti da Paramount+ a partire dal 1° marzo 2023. In Italia è disponibile in streaming su Disney+.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.