Alla veneranda età di 75 anni, Arnold Schwarzenegger fa il suo debutto come protagonista (e produttore esecutivo) di una serie tv, un originale Netflix che affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo di spionaggio, azione e umorismo.
FUBAR - Di cosa parla
Luke, agente della CIA prossimo al pensionamento, viene a conoscenza di un segreto di famiglia che lo obbliga ad accettare un ultimo, pericoloso incarico. Scopre, infatti, che anche la figlia Emma è un’agente segreta al servizio del governo americano ed entrambi sono stati costretti a raccontarsi a vicenda, per anni e anni, una marea di bugie, inficiando un rapporto che ora sembra impossibile da rammendare. Una volta venuta a galla la verità, padre e figlia si accorgono che, a conti fatti, in realtà non sanno nulla l’una dell’altro.
I personaggi
Arnold Schwarzenegger è Luke
Monica Barbaro è Emma
Jay Baruchel è Carter
Aparna Brielle è Tina
Andy Buckley è Donnie
Milan Carter è Barry
Fortune Feimster è Ruth (alias Roo)
Barbara Eve Harris è Dot
Gabriel Luna è Boro
Fabiana Udenio è Tally
Travis Van Winkle è Aldon
Devon Bostick è Oscar
David Chinchilla è Cain Khan
Rachel Lynch è Romi
Stephanie Sy è Sandy
Scott Thompson è il dr. Louis Pfeffer
Il cast
-
Arnold Schwarzenegger
Luke Brunner
-
Monica Barbaro
Emma Brunner
-
Fabiana Udenio
Tally Brunner
-
Adam Pally
The Great Dane
-
Aparna Brielle
Tina
-
Fortune Feimster
Roo
-
Barbara Eve Harris
Dot
-
Milan Carter
Barry
-
Devon Bostick
Oscar
-
Stephanie Sy
Sandy
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv FUBAR è disponibile in streaming su Netflix dal 25 maggio 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv FUBAR è composta da una stagione di otto episodi, è prodotta da Blackjack Films e Skydance Television ed è stata annunciata da quest’ultima nell’agosto del 2020. Nel novembre dello stesso anno, Netflix si è assicurata i diritti sulla serie. Creata da Nick Santora, già sceneggiatore di serie come I Soprano, Law & Order, Prison Break e Lie to Me, oltre che del film Punisher - Zona di guerra, è scritta dallo stesso creatore, mentre la regia è affidata all’esperto Phil Abraham (Hunters, Jack Ryan, GLOW, Orange Is the New Black). A livello internazionale la serie è distribuita da Netflix a partire dal 25 maggio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv FUBAR è disponibile in streaming su Netflix dal 25 maggio 2023.
Commenti (1) vedi tutti
Il buon vecchio Schwarzy recita quasi se stesso, cercando di attualizzare il suo personaggio di eroe d'azione granitico e ironico, stavolta affiancato dalla giovane e carismatica Monica Barbaro nei panni di sua degna figlia e compagna di avventure, tra fughe rocambolesche, doppi giochi, tradimenti e sentimenti. Un po' prevedibile ma gradevole.
commento di Fanny Sally