Espandi menu
cerca

Entrevías

2022 Spagna Drammatico Telecinco Terminata
Guida episodi Cast
4 stagioni - 32 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
5 voti
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie tv Entrevías è un thriller melodrammatico in cui amore, traumi e rancori si intrecciano sullo sfondo dell’omonimo barrio di Madrid, un quartiere dove due giustizieri mascherati provano a combattere il crimine per mettere al sicuro i propri cari.

Entrevías - Di cosa parla

Tirso Abantos è un decorato veterano di guerra che soffre della sindrome da stress post-traumatico, una condizione causata dalle atrocità a cui è stato costretto ad assistere durante la guerra in Bosnia. Oggi, l’uomo conduce una tranquilla routine nel barrio di Entrevías, a Madrid, lavorando nel suo negozio di ferramenta e lamentandosi delle condizioni sempre più degradate del quartiere, che considera in balìa della malavita e in particolare dello spaccio di droga. La monotonia della sua vita viene però spezzata dalle disavventure della nipote Irene, una ragazza irrequieta che sogna di scappare con il fidanzato Nelson, e che la madre, la figlia di Tirso, non riesce più a gestire. Quando, in seguito a un’aggressione subita da Irene, Tirso scopre che Nelson è uno spacciatore, decide di proteggere la nipote a ogni costo, ripulendo il quartiere: aiutato da Ezequiel, un poliziotto corrotto, l'uomo dà quindi il via a delle ronde notturne in cui tenta di combattere le gang, avvalendosi delle capacità acquisite nel suo passato da militare.

I personaggi

Tirso Abantos (José Coronado) è il proprietario di un negozio nel quartiere di Entrevías.

Ezequiel Fandinño (Luis Zahera) è un ispettore di polizia che conosce approfonditamente il quartiere.

Irene Sánchez Abantos (Nona Sobo) è la nipote di Tirso Abantos.

Nelson Gutiérrez (Felipe Londoño) è il fidanzato di Irene.

Gladys (Laura Ramos) è la madre di Nelson.

Amanda Armatose (Itziar Atienza) è un’ispettrice di polizia.

Jimena Abantos (María Molins) è la madre di Irene.

Franky Martín è Sandro Salazar Campos.

Manolo Caro è Sanchís.

Carmen Esteban è Alicia Solano.

María de Nati è Nata.

Bruno Lastra è Iván.

Miguel Ángel Jiménez è Santi Abantos.

Manuel Tallefe è Pepe.

Adil Koukouh è Ahmed Khalil "Loko".

Mariona Terés è Fanny.

Raúl Sanz è Diego.

Martin Páez è Ribery.

Quique Media è Andrade.

Viktor Beltrán è Pantera.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • È la serie più idiota di sempre! Non ho mai visto tanta idiozia tutta insieme, l’attore principale mette tristezza e amarezza, è un continuo urto non succede mai niente e gli attori davvero non so dove li hanno presi, è quasi da denuncia, avranno speso massimo 10.000 euro pe fa sto film, conclusione: solo odio odio profondo.

    commento di Vvero
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Entrevías è disponibile in streaming su Netflix.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ellebore di ellebore
5 stelle

Questa serie ha qualche pregio e molti difetti. Cominciamo con la scarna lista dei pro. La sceneggiatura, a tratti, propone dialoghi non superficiali ben interpretati da attori che, di norma, sono di buon livello; i personaggi, pur stereotipati fino al caricaturale, riescono ad apparire verosimili creando una sensazione di familiarità ed empatia, con qualche stridente eccezione; la trama,… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv spagnola Entrevías è composta da due stagioni di otto episodi di durata compresa tra i 70 e gli 80 minuti ed è prodotta da Alea Media e Mediaset España. È un thriller ideato da Aitor Gabilondo e David Bermejo (che figurano anche come produttori esecutivi), sceneggiato da un team guidato dallo stesso Bermejo, e diretto da Iñaki Mercero, Alberto Ruiz Rojo, Oriol Ferrer e Luis Oliveros. Le riprese sono iniziate il 5 febbraio 2021 e si sono tenute a Villaverde Alto, un quartiere di Madrid. La première spagnola è stata su su Telecinco il 1° febbraio 2022. L’emittente ha deciso in corso d’opera di mandare in onda le due stagioni che la compongono senza soluzione di continuità, distribuendo un episodio a settimana fino al 17 maggio 2022. In seguito, la prima stagione è stata resa disponibile da Netflix a livello internazionale il 20 maggio 2022, la seconda partire dal 1° marzo 2023. Le riprese della terza stagione sono iniziate nel febbraio del 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito