Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In Italia lo "star system" è un'invenzione: non esiste una reale differenza tra attori (o cantanti)e gente comune, tranne s'intende, per i compensi (che non sono per tutti, anzi). Perciò, la serie è fatua: tutto ciò che fa ridere è una trovata, non spontanea presenza . Il modello "Vita da Carlo", insomma. Più che altro, si resiste. Ma poi ?
commento di maurri 631° quando parlano si capisce, e questo in un prodotto italiano è già qualcosa 2° non lo trovo così una copia dell'originale (comunque inarrivabile): c'è Roma e ci sono i personaggi su cui ruotano i singoli episodi che rendono la serie originale. 3° gli attori sono bravi e l'atmosfera è piacevole Quindi nel complesso promossa!
commento di Lalauracerto poteva finire anche peggio, ma da qui a farne un buon esempio di serie italica francamente un po' ci passa, nessun personaggio cerca di dare qualcosa di diverso dalla serie francese e quindi fatalmente risulta una copia, non necessariamente brutta, ma che non vale l'originale
commento di carloz5