Presentata alla Berlinale Series nel 2023, la serie crime indiana è acquisita per la distribuzione da Prime Video ed è incentrata su un mistero che avviene in un piccolo villaggio ed è in grado di turbare profondamente la protagonista femminile.
Dahaad - Di cosa parla
Anjali Bhaati è una poliziotta che vive in un piccolo villaggio del Rajasthan e si trova con i suoi colleghi di fronte a un caso decisamente inedito. Tre donne che vivevano nel villaggio sono state trovate morte in circostanze e con modi che sembrano suggerire il suicidio, ma la cosa strana è che nessuno degli altri abitanti sembra minimamente preoccuparsi della triste e sconvolgente coincidenza. In ciascuno dei tre casi, però, cominciano ad emergere particolari simili che sembrano far propendere Bhaati per una pista precisa: un serial killer che sta percorrendo le tappe di un piano molto più grande e che cerca di far passare gli omicidi per suicidi.
I personaggi
Sonakshi Sinha è Anjali Bhaati
Il cast
Nel cast anche Gulshan Devaiah, Sohum Shah, Vijay Varma, Yogi Singha, Sanghmitra Hitaishi, Ratnabali Bhattacharjee, Nirmal Chiraniyan, Vijay Kumar Dogra, Abhishek Bhalerao e Waris Ahmed Zaidi. Vedi tutto
-
Sonakshi Sinha
Anjali Bhaati
-
Vijay Varma
-
Gulshan Devaiah
-
Zoa Morani
Vandana
-
Jayati Bhatia
Devki Bhatti
-
Sohum Shah
-
Deepal Doshi
Shiv Swarnakar
-
Vinod Kumar Sharma
Kailash's Father
-
Manjiri Pupala
Aarti
-
Rytasha Rathore
Lata
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Dahaad è un poliziesco indiano composto da una stagione di otto episodi ed è ideato da Reema Kagti e Zoya Akhtar.
Prodotta da Excel Entertainment e Tiger Baby Films, è scritta da un team composto da Reema Kagti, Ritesh Shah, Mansi Jain, Sunayana Kumari, Karan Shah e Chaitanya Chopramore ed è diretta da Kagti con Ruchika Oberoi.
Presentata in concorso alla 73esima Berlinale nella sezione Berlinale Series, è distribuita in seguito da Prime Video che non ha ancora annunciato se la diffusione sarà solo in India o a livello internazionale.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Dahaad è presentata in anteprima alla Berlinale 2023 nella sezione Berlinale Series e in seguito distribuita in streaming da Prime Video.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.