Inserendosi nell’immenso filone delle serie animate per adulti irriverenti, spesso sboccate e sempre scorrette, Farzar è una commedia fantascientifica che arriva dai creatori di Paradise PD, anch’essa su Netflix. Con un occhio a I Griffin e uno a Rick and Morty, ha però ottenuto scarso gradimento, considerata addirittura da RogerEbert.com “una delle peggiori serie animate da molti anni a questa parte”.
Farzar - Di cosa parla
Il principe Fichael vive insieme al suo staff in un posto chiamato Farzar, in cui umani e alieni convivono, anche se la parte in cui abitano gli umani è una colonia isolata dal resto del mondo, chiusa da una cupola che la copre interamente, mentre nel resto del pianeta vivono solo alieni. Quando insieme ai suoi collaboratori si avventura al di fuori della città, sfidando gli alieni malvagi che minacciano di ucciderlo e mangiarlo, realizzerà presto che il mondo non è quello che immaginava: più va avanti, dunque, più si rende conto che il mondo in cui ha sempre vissuto e come glielo hanno sempre raccontato potrebbe essere una gigantesca balla.
Il cast
-
Jerry Minor
Scootie
-
Lance Reddick
Renzo
-
Dana Snyder
Bazarack
-
Kari Wahlgren
Mal
-
Grey Griffin
Queen Flammy
-
Roger Black
7 episodes
-
Waco O'Guin
6 episodes
-
David Kaye
-
Carlos Alazraqui
Zobo
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Farzar è disponibile in streaming su Netflix dal 15 luglio 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv Farzar è composta da una stagione di dieci episodi da mezz’ora ed è ideata da Roger Black e Waco O'Guin, già creatori per Netflix della serie animata Paradise PD.
Prodotta dagli studi Bento Box Animation, DAMN! Show Productions e Odenkirk Provissiero Entertainment, è diretta da Brian Mainolfi, Beth Wollman, Ashley J. Long, Joey Adams e Pete Michels ed è pubblicata in streaming da Netflix il 15 luglio 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Farzar è disponibile in streaming su Netflix dal 15 luglio 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.