Noto in Italia come boxe thailandese, il muay thai è al centro della serie in quattro parti realizzata da Netflix, che raccoglie in forma di fiction storie legate a questo sport ispirate a eventi reali: un modo per far conoscere una disciplina sportiva ma anche tutto l’ambiente che le ruota attorno.
Hurts Like Hell: il mondo del muay thai - Di cosa parla
Il muay thai, la boxe thailandese, è considerato nel suo paese di origine più che uno sport nazionale: quasi una tradizione condivisa da tutti. Non è però ovviamente tutto oro quel che luccica. Dietro i riflettori del ring dove si svolgono i combattimenti, mille mondi anche piuttosto sordidi si intrecciano, tra scommesse illegali e combattimenti truccati. La serie Netflix lo racconta con una narrazione a cavallo tra il documentario e la fiction, che coinvolge insider, commentatori, critici, professionisti, medici e proprietari di club.
I personaggi
Nat Kitcharit è Phat
Vithaya Pansringarm è Wirat
Chonnikan Netjui è Mint
Thaneth Warakulnukroh è Kom
Phuripat Poonsuk è Wichian
Phumphat Chartsuriyakiat è Wirot
Il cast
-
Nat Kitcharit
Phat
-
Tammanoon Sakcharoen
Aek's Trainer
-
Vithaya Pansringarm
Wirat
-
Chonnikan Netjui
Mint
-
Nopachai Chaiyanam
Wichian's Trainer
-
Thaneth Warakulnukroh
Kom
-
Supakorn Kitsuwon
Unknown
-
Phuripat Poonsuk
Wichian
-
Phumphat Chartsuriyakiat
Wirot
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Hurts Like Hell: il mondo del muay thai è disponibile in streaming su Netflix dal 13 luglio 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv Hurts Like Hell: il mondo del muay thai è composta da quattro episodi da cinquanta minuti ed è una docufiction thailandese realizzata da Wanneewandee Studio per Netflix.
Diretta da Kittichai Wanprasert e scritta da Siwat Decharat, è prodotta da Pattana Junjareonsuk e pubblicata in streaming a partire dal 13 luglio 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Hurts Like Hell: il mondo del muay thai è disponibile in streaming su Netflix dal 13 luglio 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.