La serie tv Hulu dal presupposto soprannaturale affida alla protagonista una storia di relazioni sentimentali e problemi di vita quotidiana: la tematica però è solo in apparenza quella di una rom-com, dal momento che dietro le vicende amorose reali o mancate si cela una riflessione sulla necessità di affrontare la vita con ciò che si ha e di imparare a convivere con tutte le parti di sé.
Maggie - Di cosa parla
Maggie ha poteri paranormali, per la precisione vede il futuro di chiunque incontri, dagli amici ai familiari agli estranei, anche quelli solo incrociati per strada. A un certo punto la vita la mette di fronte a una nuova esperienza - un appuntamento con un ragazzo, che lei vede nel proprio futuro - che le impone di imparare a vivere il presente senza che il suo potere finisca per danneggiarla, facendone dunque una menomazione più che una risorsa.
I personaggi
Rebecca Rittenhouse è Maggie
Trent Garrett è John
Chase Yi è Jeff
Adam Korson è Daniel
Nichole Sakura è Louise
Chris Elliott è Jack
Chloe Bridges è Jessie
Angelique Cabral è Amy
Kerri Kenney è Maria
Andy Favreau è Sam
Leonardo Nam è Dave
David Del Rio è Ben
Ryan Caltagirone è James
Paloma Esparza Rabinov è Beverly
Il cast
-
Rebecca Rittenhouse
Maggie
-
Nichole Sakura
Louise
-
Chris Elliott
Jack
-
Chloe Bridges
Jessie
-
Angelique Cabral
Amy
-
Leonardo Nam
Dave
-
David Del Rio
Ben
-
Ray Ford
Angel
-
Justin Adler
-
Maggie Mull
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Maggie è composta da una stagione di tredici episodi da trenta minuti ed è ideata per Hulu da Justin Adler (Better Off Ted) e Maggie Mull (Dads), che ne sono anche sceneggiatori insieme a Dani Shank, Colby Bachiller e in particolare Tim Curcio, autore del cortometraggio su cui la serie si basa; la regia è di Natalia Anderson e Jaffar Mahmood.
Annunciata a inizio 2021 da parte di ABC, è stata in seguito acquisita da Hulu, che la pubblica interamente a partire dal 6 luglio 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Maggie è pubblicata in origine negli Stati Uniti su Hulu a partire dal 6 luglio 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.