Dopo due adattamenti cinematografici e uno animato per la televisione giapponese, il manga Thermae Romae arriva su Netflix, con un nuovo adattamento animato che prende appunto il nome di Thermae Romae Novae realizzato da NAZ, lo studio che ha creato Hamatora e Dramatical Murder.
Thermae Romae Novae - Di cosa parla
Lucius è un architetto che vive e lavora nell’antica Roma, ma si trova in un momento poco brillante in cui gli mancano spunti per nuovi progetti. Assiduo frequentatore delle terme, un giorno scopre al loro interno un tunnel spaziotemporale che lo catapulta all’istante nel moderno Giappone, per la precisione proprio in un moderno bagno pubblico. Esaltato da tutte le novità moderne che scopre man mano, torna nella Roma antica per applicarle in nuovi progetti, tutti ovviamente di enorme successo.
Il cast
-
Kenjiro Tsuda
Lucius Modestus
-
Amber Lee Connors
Livia
-
David Wald
Lucius Modestus
-
Richard Epcar
Emperor Hadrian
-
Stephen Fu
Yoshida
-
Rachel Robinson
Additional Voices
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Thermae Romae Novae è disponibile in streaming su Netflix dal 28 marzo 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv Thermae Romae Novae è un anime composto da una stagione di undici episodi da trenta minuti ed è l’adattamento del manga Thermae Romae di Mari Yamazaki.
Scritta da Yūichirō Momose e diretta da Tetsuya Tatamitani, è prodotta dallo studio NAZ per Netflix, che la pubblica in streaming a livello internazionale a partire dal 28 marzo 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Thermae Romae Novae è disponibile in streaming su Netflix dal 28 marzo 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.