Il thriller Apple sembra aver tutto l’intento di non lasciare allo spettatore il tempo di respirare: Uma Thurman è al centro della vicenda e di un cast notevole, tra cui spiccano i nomi di Noah Emmerich (The Americans), Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Georgina Campbell (Black Mirror) e Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.).
Suspicion - Di cosa parla
Katherine Newman è un’importante donna d’affari americana che si ritrova a dover fronteggiare il rapimento del figlio. Quella sera, all’hotel di New York in cui è avvenuto il fatto, c’erano quattro cittadini inglesi apparentemente normali che però vengono identificati come i potenziali responsabili del rapimento. Parte una guerra spietata dai due lati dell’Atlantico, che coinvolge l’FBI e la National Crime Agency e che vede i quattro interessati cercare di dimostrare la propria innocenza.
I personaggi
Uma Thurman è Katherine Newman
Kunal Nayyar è Aadesh Chopra
Noah Emmerich è Scott Anderson
Georgina Campbell è Natalie Thompson
Elyes Gabel è Sean Tilson
Elizabeth Henstridge è Tara McAllister
Angel Coulby è Vanessa Okoye
Tom Rhys Harries è Eddie Walker
Il cast
-
Uma Thurman
Katherine Newman
-
Elyes Gabel
Sean Tilson
-
Kunal Nayyar
Aadesh Chopra
-
Georgina Campbell
Natalie Thompson
-
Tom Rhys Harries
Eddie Walker
-
Karl Joh
-
Gerran Howell
Leo Newman
-
Noah Emmerich
Scott Anderson
-
Elizabeth Henstridge
Tara McAllister
-
Angel Coulby
Vanessa Okoye
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Suspicion è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 4 febbraio 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv Suspicion è composta da una stagione di otto episodi ed è un thriller britannico prodotto per Apple TV+ da Keshet Productions, basato su un originale israeliano dal titolo False Flag.
Annunciata a luglio 2019 e diretta da Chris Long, ha come showrunner Rob Williams; entrambi sono anche produttori esecutivi insieme a Howard Burch, Avi Nir, Anna Winger, Maria Feldman, Amit Cohen e Liat Benasuly (la Keshet Productions è la stessa società che ha prodotto l’originale israeliano).
La serie è pubblicata in streaming da Apple TV+ a partire dal 4 febbraio 2022, giorno in cui escono due episodi, seguiti a partire dalla settimana successiva dagli altri sei, uno alla settimana.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Suspicion è disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 4 febbraio 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.